Gigi Sabani: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 8:
 
==L'Inizio della Leggenda==
Gigi è nato a Kuwabara, un piccolo paese montanaro posto sulle spiagge della [[Russia]] nord Occipitali. Suo padre faceva l'amministratore del teatrino comunale per i bambini, e , occasionalmente, veniva nominato presidente della [[lega calcio]] intercontinentale della Russia paraoccipitale. Di sua madre non si hanno più notizie dal [[1492]], quando scappò con un marinaio per salpare verso le [[America|americhe]]: questo marinaio era [[Giorgio Mastrota]], ma questa è un altra storia.
 
==L'Infanzia==
Riga 24:
==La Squallida Notorietà Televisiva==
[[Immagine:Morocha-hair.jpg|left|thumb|Gigi nella sua storica acconciatura anni ottanta, col frangettone [[emo]] in vista|180px]]
Per quanto tutti ( o quasi) amassero Gigi, nessuno lo voleva più vedere. Decisi quindi di ristabilire la sua precaria e debilitata immagine andando in [[televisione]]. Dopo aver fatto i provini per diventare una pupa nella famosa tanto quanto triste trasmissione "Amici di [[Mario de Filippi]]", decide di fare i provini per un [[remake]] di un [[film]] del lontano [[1234]], "Gay Bar".
 
Non leggendo neanche il copione e senza firmare uno straccio di contratto, Gigi viene sfruttato analmente e, dopo due anni si rende conto del suo sbaglio. È infatti finito nel mercato degli schiavi di Kuala Lampur, nel [[Dakota]] settentrionale, dove conosce anche Kunta Kinte. Ma tutte queste disgrazie non sarebbero state che una piccola parte della complicata tanto quanto semplice e soprattutto labile mentalità di Gigi.
Riga 30:
Dopo una rissa con [[Topo Gigio]] nel Bar "L'Antro dei Checcotici", finito in ospedale diventa improvvisamente famoso come l'uomo che è riuscito a farsi menare da Topo Gigio. La notorietà e la vita movimentata da [[VIP]] è inevitabile.
 
Per un bel po' ha militato negli [[Squallor]]. (fatto vero N. d. K.)
 
==La Morte==
0

contributi