Gigi D'Alessio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Inascoltabile}}
 
[[Immagine:dalessio.jpg|right|thumb|250px|Gigi mentre compone una nuova canzone e si ispira bevendo un boccale delle proprie urine.]]
 
'''Gigi D'Alessio''', popolarmente detto '''Gigino a' Fetamma''', nel 2006 ha vinto il premio dalla Regione Campania ''' "Artista napoletano più schifato dagli stessi napoletani."''', che gli è stato consegnato da Antonio Bassolino, il suo omoogo in politica e con il quale condivide il soprannomme (a' fetamma). E' una celebrità del mondo della musica, uomo di grande successo, come si vede dalla foto. Negli ambienti artistici napoletano è accreditato sia come ''bagaro'' che come ''bacone'', qualifiche riferite allo schifo che si sente quando canta sia stonato che squadrato. Basti dire che i musicisti che lo accompgnano sono costretti a suonare per cazzi loro perchè non riescono a compensare tutte le sue ''felle'' (termine del gergo musicale napoletano che significa erroraccio).
'''Gigi D'Alessio''', popolarmente detto '''Gigino a' Fetamma''', è il segretario nazionale della [[Democrazia Cristiana]], da lui fondata insieme a [[Pier Paolo Pasolini]] dopo un [[orgasmo]] durato tre giorni visionando [[Heimat]] in originale.
Attualmente vive a [[Brunico]], dove nel tempo libero nutre le sue petunie con organismi monocellulari disciolti in una soluzione di sale, lasciati una intera notte a marcire sotto la [[Luna]]. Nel 2006 ha vinto il premio istituito dalla Regione Campania ''' "Artista napoletano più schifato dagli stessi napoletani."'''
 
==Carriera==
Line 12 ⟶ 11:
*'''"Me stò cacanno sotto"
 
*'''"Damme nu vase 'mmocca co' ciato ca te fete e carnacotta"'''
 
*'''"Pereta sanguegna"'''.
 
*'''"A' rasca"'''
 
Dopo la parentesi politica sfrutta le sue conoscenze nella [['ndrangheta]] e si impone al grande pubblico come "il più grande cantante partenopeo dopo [[Nino D'Angelo]]" con cui, tra l'altro, condivide l'apostrofo nel cognome.
 
Le sue canzoni vengono immediatamente metabolizzate dal pubblico rincoglionito italiano. Il mix tra italiacanoitaliota e napoletano doccossiddetto ''e' mazzamma'', stimola la diuresi e agisce sull'ormone follicolare e sul [[dna]] delle adolescenti innescando in loro l'irrefrenabile desiderio di fare [[sesso]] con il [[tamarro]] di turno che le ha accompagnate al concerto di Gigi.
 
Gigi è anche noto per aver scoperto un sacco dimolti giovani talenti tramite il giro di [[prostituzione]] da lui gestito. Una di queste voci (e organi genitali) è [[Anna Tatangelo]], un trans con la voce a gargarismo.
Il cantante(?) partenopeoD'Alessio èporta notosulla soprattuttofronte, peroltre lale suacorna, una basetta centrale, detta ''carta e' cess'' . Si dice che questo particolare look faccia arrapare i gatti.
 
La sua spiccata personalità di merda ed il suo leggero accento partenopeo, sommati alla sua partecipazione nella grande associazione segreta che prende il nome di "uèssoneria", l'hanno reso idolo delle madri e dei coguari del borneo. Al suo fianco troviamo membri di grande spicco del panorama musicale italiano quali [[Paolo Meneguzzi]], [[Dj Francesco]] e il [[Maiale Anselmo]]; scopo della loro unione è l'esportazione mondiale della vergogna italiana e la distruzione della musica napoletana.
 
Il loro scopo è stato ovviamente ottenuto grazie anche all'aiuto di [[Antonella Clerici]] e del pupazzo [[Uan]] e di Antoniio Bassolino (Totonno a' Fetamma) che lo sponsorizza.
 
[[Categoria:Cantanti]]
Utente anonimo