Discussione:Gigi D'Alessio

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Ihaveadrin in merito all'argomento 'a Fetamma punk-rocker?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

"Grande prova dell'amore nutrito nei suoi confronti dal popolo partenopeo è visibile qui." MA IL VIDEO NON È PIÙ DISPONIBILE!!!!

Da risistemare :( --ScIEnzY 13:13, 21 gen 2007 (UTC)

Chi ca**o ha cancellato la pagina? Utente: Omy


Volevo ripristinare l'ennesima "tabula rasa" di qualche buontempone (leggasi "idiota" se prefetite) ma, non volendo annullare una modifica alla volta, ho cercato un modo per ripristinare all'ultimo contributo "sistemato". Ho cercato in aiuti & co., ma non ho trovato la risposta. La figa. la figa. Chi mi svela l'arcano?--Zaza 19:06, 20 mar 2007 (UTC)

ma non hai niemte di meglio da fare

io non capisco cosa ci trovi ad insultare la gnete..tu che hai fatto nella tua vita? visto che ti crdi così superiore! ma fatti una bvita sociale

  • Per questo stronzo anonimo sfigato e pure deficiente: Se passi il tempo a slinguettare quella monnezza umana della Fetamma mi sa che la vita, anzi la bvita (sic!) sociale debba fartela tu. Ma suicidati ficcandoti un dito in culo e odorandotelo !
Io c'è l'ho, e so pure scrivere con la tastiera.--Fulmin 16:48, 4 lug 2007 (UTC)
Complimenti, scrivere "io c'è l'ho" e poi vantarsi di saper scrivere è veramente il massimo della ridicolaggine. ROTFL... ma hai mai pensato di prendere lezioni di italiano?
Vai qui--Fulmin 03:41, 20 lug 2007 (UTC)
  1. fulmin è straniero. non puoi attaccarlo sull'italiano
  2. ma di che cazzo state parlando si può sapere? stiamo parlando di gigi? esiste pure gente che riesce a difendere questa roba? cazzo... meno male che l'apocalisse è vicina. Comunque questo non è un forum. Qui non si discute di gusti personali. Esiste un forum apposta per quello. --Godo-fuffix 15:46, 24 lug 2007 (UTC)
Io sono del Lazio ma la pagina m'ha fatto ridere. Come si fa a parlare di Gigi senza darsi un po' al Napoletano, d'altronde? --Manjusri 22:08, 26 lug 2007 (UTC)

Informazioni

Nella Galleria Umberto di Napoli, dove si ritrovano tutti i musicisti, attori, ecc. il nome "Gigino a' Fetamma" è un nome rispettato, considerato un ottimo arrangiatore ed un discreto cantante. Non è giusto dileggiarlo. P.S. il simpatico soprannome è autentico.


Beh, ma forse è riaspettato poichè si tratta di un CAMORRISTA omonimo con giggino d'alessio.. e quello è un DOVERE dileggiarlo!

Per il babbeo che da "informazioni"

Primo: Qui si dileggia qualunque cosa, sennò che cazzo ci sta a fare l'enciclopedia satirica ?

Secondo: Oooooooooh ! Davvero ? Nella Galleria Umberto I di Napoli è un nome rispettato ? E CHI CAZZO SE NE FOTTE NON CE LO METTI ?. Il "rispettato", ma tu senti questo. Ma vai a usare sto linguaggio da "Sistema" a casetta tua ! Ah già, la Fetamma è stato anche inquisito per camorra, cosa mi dimenticavo ! Certo che Napoli, monnezza a parte, si vuole proprio male ! Defunti Eduardo e Troisi questa città è davvero culturalmente MORTA e sepolta... Se gli "artisti" della "Galleria" non hanno altri cazzi di cui parlare se non della Fetamma, che squallore: Uno che non sa parlare italiano, non sa esprimere 2 concetti in croce quando lo intervistano, è un buzzurro cafone arricchito che parla come un montanaro del 1830 ed ha i modi di un orango dello zoo di Roma... Guarda, facevi un favore a Napoli se te ne stavi zitto.

Terzo: La fetamma è una merda umana. 10, 100, 1000 Tony Tammaro che gli pisciano in bocca !

In difesa di Gigi D'Alessio

Insomma! questo povero disgraziato non solo ha avuta la sfotuna di cantare una chiavica, non solo gli hanno intitolati ben DUE cessi nella Galleria Umberto a Napoli, non solo nel suo vicolo lo hanno soprannominato A' fetamma, non solo perde sempre a zecchinetta, non solo è schifato da tutti i napoletani non sordi....eccc. quanto poi deve pure essere dileggiato su questa Nonciclopedia. Ma un pò di pietà per Gigino a' fetamma ci vuole. Vi ricordo che il personaggio ha un posto di riguardo nella letteratura classica (addirittura DAnte Alighieri ne parla nell'Inferno .vedi Noncitazioni). SAREBBE UNA INCIVILISSIMA E DISUMANA INGIUSTIZIA PRIVARLO DELLA SUA PAGINA SU NONCICLOPEDIA !!. IO PROTESTO, ANZI PROTESTICOLO IN SUO FAVORE. Viva D'Alessio, il solo cantante napoletano che ci ha dato un primato mondiale (mi sono scordato quale..ditelo voi).

Per Gigi

Quindi, secondo Voi, D'Alessio dovrebbe essere escluso da quest'opera? Non si può mutilare un' Enciclopedia dei personaggi più rappresentativi dei nostri tempi!!! P.S. Viviamo tempi di MERDA.

Rifallo levando i flame e toglierò l'avviso... ma so già che sarà impossibile rifarlo... devo chiedere alla mia figlia della mia vicina (fan di gigi) per ottenere una cosa decente --Komet 22:59, 24 dic 2007 (UTC)

lo farei senz'altro, ma che cazzo sono i flame?

Flame o non-flame ?

Chiedere ad una fan di Gigi D'Alessio di rifare l'articolo ??? Maddeché, per quello c'è Wikipedia. Questa è la versione comica, satirica, girando nei link alla pagina si capisce da dove venga "il Merda", quindi non si tratta di un "flame" creato ad arte o di una BTA. Si tratta di una pagina dove si prende per il culo qualcuno, come nelle linee guida, come tante altre. Ci sono pagine ben più pesanti (e certe volte davvero di dubbio o pessimo gusto) verso le quali non ho mai visto muovere dubbi... O sulla Fetamma vige una legge speciale ? Credo che su un'enciclopedia comica e satirica debba valere, fra le linee guida, questo principio: Più il personaggio trattato si crede un padreterno e più lo si smonta (e la fetamma se la tira da qui ad Oslo). Fare l'esatto inverso (ma non è il caso di Noncy, sia chiaro) non è satira, è il "Bagaglino".

Per flames (le fiammate, più o meno) s'intendono le liti su internet. Scatenare dei flames, far sorgere una rissa virtuale insomma. Ma si può anche intendere una rosicata, nel caso specifico per flame si può intendere che l'autore dell'articolo più che far satira sul personaggio, esprime opinioni rancorose, livorose, incazzose, di odio diciamo... Per fare un esempio banale: È un po' come se ci stesse litigando e lo mandasse a fanculo (ed in una lite i toni non sono satirici, ma irosi)... A mio avviso non è così, diciamo che ci va tosto, ma il tono è della presa per il culo, mica della rabbia. Il termine "flame", quindi, andrebbe rivisto come motivo d'accusa. Faccio il caso di molte pagine che trattano Wikipedia: Alle volte l'incazzatura la senti a pelle in quello che c'è scritto, però l'ironia è pungente e le pagine stesse ben fatte.

Guardate QUI; guardate solo le due introduzioni e ditemi qual'è quella flame e quale quella comica... --Komet 18:09, 27 dic 2007 (UTC)

Non si skerza su Gigi. O vengo lì e ti tiro una ciabatta ke ti tiro giù la lampada al neon!

Per il MERDOSO o la TROIA qui sopra: E IO VENGO LI E TI PISCIO IN BOCCA E POI TI SMERDO IN GOLA E TRATTO LA TUA BOCCA COME IL CESSO PIÙ LURIDO DI EDIMBURGO. VAFFANCULO GIGI D'ALESSIO SUPER-MERDA ! I SUOI FANS TUTTI AI FORNI. CIUCCIAMI IL CAZZO ! IO QUELLA CIABATTA TE LA FICCO SU PER IL CULO COME UNA SUPPOSTA


Rosicone fatti un giro--Jack A Lynn 20:36, 9 mag 2008 (UTC)

Ci sei cascato! Sono stato io!Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:43, 9 mag 2008 (UTC)ver

CREDO CHE PASSARE IL TEMPO A SCRIVERE STE COSE SIA BRUTTO...A CHI HA SCRITTO QUESTE COSE SU GIGI DICO CHE SINCERAMENTE NON ME LO ASPETTAVO CHE ESISTESSE GENTE CHE PARLA IN MODO COSì BRUTTO,OFFENSIVO COME SE QUELLO CHE ASCOLTA LUI Eè IL MEGLIO...MA TI RENDI CONTO DI QUANTE OFFESE HAI SCRITTO A GIGI...BE SE LE HAI SCRITTE VUOL DIRE CHE NON TI RENDI CONTO...VORREI VEDERE SE OFFENDESSERO TE COSì PESANTEMENTE...UNA XSONA PUò ANCHE NON PIACERE.. MA ARRIVARE AD OFFENDERE SCRIVENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU METTENDO QUELLE FOTO MONTATE DI GIGI SIGNIFICA CHE IL RISPETTO NON SAI COSA è.LEGGENDO QUI SON RIMASTA SBALORDITA DI COME NON SI RISPETTI PIù LA GENTE E DI COME SI DA LA POSSIBILITà CHE CERTE COSE VENGANO INSERITE IN RETE...CIAO


Bla bla bla...eeeeeeeeeeee?

CREDO CHE PASSARE IL TEMPO A DIFENDERE QUESTA MERDA DI D'ALESSIO E ROMPERE IL CAZZO A NONCICLOPEDIA DIMOSTRI LA QUALITÀ DEI FANS DI GIGI D'ALESSIO: SUICIDATEVI SPARANDOVI UN COLPO DI BERETTA IN FACCIA COSÌ CHE NON VI SI POSSA DISTINGUERE CHE DAL CALCO DEI DENTI ESSERI INUTILI E FIGLI DI TROIA PEZZI DI MERDA BASTARDI. ANDATE A FARE IN CULO VOI E QUESTO CESSO UMANO DI GIGI D'ALESSIO LURIDA MERDA

Ma andare a drogarsi in discoteca come fanno tutte le persone normali no? --79.6.32.43 11:53, 22 ago 2008 (UTC)


beh, se questa personcina non s'imaginava che qualcuno potesse parlare male di Gigi cosi, evidentemente deve ampliare un po' i suoi orizzonti mentali, che mi sà son un po' ristretti... (leggere nonciclopedia è un buon modo)

Non so se avete notato la somiglianza fra Rubber Johnny e Gigi D'Alessio,per coloro che non lo sappiano Rubber Johnny è una specie di bambino alieno deforme del cazzo degno solo di fare il mostro in un ipotetico nuovo episodio di Silent Hill... Non metto in dubbio che anche lo stesso Gigi d'alessio sortirebbe lo stesso effetto... Forse anche Gigi da ballare,anche se non come Rubber Johnny Poi sono uguali...qui di seguito elenco le loro caratteristiche comuni -il testone -il corpo,piccolo e tozzo -la voce Prometto solertemente di provvedere al più presto per la sedia a rotelle...(ovviamente sto scherzando,ma anche se ti incontrassi non farei il leccaculo)poi saranno uguali... Poi Gigi D'alessio (scrivo il suo nome maiuscolo solo per correttezza grammaticale,non perchè ne sia degno) non potrebbe denunciarmi per diffamazione perchè è troppo igorante per sapere chi sia Ribber Johnny... Gigi,cercalo su youtube a poi vai alla centrale di polizia più vicina... Fore l'uno (Rubber Johnny) è addirittura la parte oscura dell'altro (sua cacofoneità)


FOTTETEVI TUTTI GIGI FOR EVER!

No.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:04, 18 nov 2008 (UTC)ver


d'alessio al rogo subito..se qualcuno non lo uccide gli faccio un attentato sotto casa..maledetto..le sue canzoni mi traumatizzano..dovrebbero vietarlo sotto i 18 anni altrimenti co quella cazzo di voce di merda blocca la crescita a tutti..


"Giggi! Giggi!" Che gente!! Asd --L'Imperatore Portanna la... 20:21, 11 dic 2008 (UTC)

Ma come si fa a rosikare per Gigi D'Alessio? Mah...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:54, nov 20, 2009 (CET)

'a Fetamma punk-rocker?

Ho appena letto la voce, leggendo alcuni passi una persona ignorante al riguardo potrebbe pensare che Giggi sia un punk, e di quelli tosti. Io la butto lì, potrebbe essere un'idea per aggiungere o modificare i contenuti della pagina, che comunque fa scompisciare anche così Asd --Ihaveadrin 02:08, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

fino a prova contaria, ggiggi dalesio si è fatto con le sue mani e e diventato famoso perche sscrive canzoni bellissimi nn cm voi di niniclipedia che insultate lui e tutti i altri cantanti che a voi nn v piacciono! gigi dalessio e il cantante napoletano piu famoso on the wuold! e il erede di merola un grandissimo cantante eroe della traggedia napoletana grega eggizziana e fenicia! lui a scritto testi meravigliosi ke parlano della vita di tutti i ggggiorni e dell'amore e dei veri sentimenti mica come voi fankazzisti di non cicloopedia cjhe state a fare nulla tutto il giorno per poi scrivere minciate su ggggggghigggggggggggggi dfalessio che scrive bellissime canzoni mica come voi di nonciploedia e che fate un cacchio dalla mattina alla sera e che scrivwete male di gggggiggggggi dalessio che scrive testi... ecc ecc ... tanto la conoscwete ùgià la storia, vwro? ciao!!! w nonciclopedia!!

voi scrivete "non insultare" e voi invece cosa fate???

ma lol!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:44, feb 9, 2010 (CET)

Canzone plagiata

Avete sentito della canzone (Se così si può dire) di Cicci D'Alessio intitolata "Liberi", è uguale a "When you're gone" di Bryan Adams feat. Mel C... che dire... Gigi D'Alessio mi stava sul ... quando ero piccolo e mi sta sul ... tutt'ora... il bello è che lui NEGA DI AVERLA COPIATAAA e in un'intervista aveva detto "IO NON SO NEMMENO CHI SIA QUELLO CHE MI HA COPIATO LA CANZONE" (MI HA???) A CICCI T'ALEZZIO... MA VAAAFF!!!

a voi di nonciclopedia, vi suggerisco di ignorare sistematicamente i tizi che difendono giggggi d' alessio, tanto sono soltanto dei camorristelli che atteggiano a fare ste buffonate. Ignorateli, e quando cancellano le pagine le ricaricate. Ma soprattutto IGNORATELI così li fate morire, ve lo garantisco

A malincuore devo mettere questo template: -- Znz3194 Quell'altro 19:50, feb 25, 2011 (CET)

anch' io volevo dire la mia. gigggi d' alessio (scritto volutamente minuscolo e sgrammaticato) è il brodo dello schifo, è un sacchetto pieno di merda e vomito. Invito i camorristi hacker che lo supportano a rintracciarmi e venire a casa mia per "difenderlo", così prendo i botti che mi sono avanzati a capodanno e glieli ficco su per il culo talmente a fondo che quando esplodono, gli esce la diarrea dalla bocca. Fanculo giggggi dalessio e tutti i suoi fans CAMORRISTI, sono la schiuma della merda dell' umanità e spero che muoiano tutti di cancro, coi loro figli fino alla decimillesima generazione. (però, dai, è carino da mettere come rosik ufficiale:della serie "l' apprezzamento dei suoi fans" hahahahhaa!!!) (ma come gesucristo gregorio armeno si mette il titolo? Volevo intitolarlo "visto che lo fanno tutti".... intendo dire "smerdare Mr.Fetamma come merita)