Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 105:
*Sempre nel GP di Monte Carlo 2013, prima della gara Mazzoni dice: "Ogni pilota sogna di vincere a Monte Carlo, una grande sfiga... ehm... sfida". Da notare che questa frase porterà sfortuna a vari piloti, in particolare a quelli della Ferrari e della Lotus, con Alonso che finirà 7º e Raikkonen addirittura 10º dopo che [[Sergio Perez|Perez]] gli è finito addosso bucandogli la ruota posteriore sinistra. Non a caso anche Perez sarà sfortunato, sarà costretto al ritiro proprio a causa dei danni riportati, mentre [[Romain Grosjean|Grosjean]] si schianta contro [[Daniel Ricciardo|Ricciardo]], buttandolo fuori e guadagnandosi una penalità di retrocessione di 10 posti per il GP del canada 2013.
*GP Canada 2013: Qualifiche, a circa 6 minuti dal termine della Q2 Mazzoni dice: "L'intensità della pioggia sta aumentando e ciò è un guaio per Massa e Button". Dopo qualche minuto, Massa perde il controllo della sua auto e si schianta contro le barriere. Dopo che la bandiera rossa se ne va, Button stava per lanciarsi per il suo giro veloce, quando all'ultimo becca la bandiera a scacchi ed è costretto ad uscire di scena.
*GP Gran Bretagna 2013: Qualifiche, Mazzoni durante la Q2 dice: "La McLaren è finita fuori dalla Q2 in Canada con entrambi i piloti, devono evitare di fare brutta figura davanti al loro pubblico." Al termine della Q2 la McLaren finirà esclusa dalla Q3, con Button 11º e Perez 14º.
 
== Eccezioni ==
Utente anonimo