Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 103:
* Gp della Gran Bretagna 2012, prima della gara il nostro eroe esclama: "Paul di Resta da quando è in F1 è sempre arrivato al traguardo". Manco a farlo a posta dopo 3 curve il primo ritirato è proprio lui, dopo aver bucato una ruota e piegato la sospensione posteriore.
*Gp Monte Carlo 2013,[[Massa]] è arrivato 3° in Spagna e poco prima della fine della gara il nostro eroe ha elogiato molto la [[Ferrari]] e Pippo in particolare;nella FP3 Massa è andato a kamikaze contro il muro alla prima curva,non potendo prendere parte alle qualifiche e partendo 22°.
*Sempre nel GP di Monte Carlo 2013, prima della gara Mazzoni dice: "Ogni pilota sogna di vincere a Monte Carlo, una grande sfiga... ehm... sfida. Da notare che questa frase porterà sfortuna a Ferrari e Lotus, con Alonso che finirà 7º e Raikkonen addirittura 10º dopo che Perez gli è finito addosso bucandogli la ruota posteriore sinistra. Non a caso anche Perez sarà sfortunato, sarà costretto al ritiro, proprio a causa dei danni riportati, mentre Grosjean si schianta contro Ricciardo, buttandolo fuori e guadagnandosi una penalità di retrocessione di 10 posti per il GP del canada 2013.
 
== Eccezioni ==
Utente anonimo