Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 69:
*GP Europa 1999, gara caotica. Mazzoni prende la parola e commenta abominevolmente ''"Ora c'è un italiano in testa, è Fisichella con la sua Benetton-Renault."'' e poco dopo Giancarlo va in testacoda. Ritiro.
Poi aguzza il suo sguardo lucifero e commenta: ''"45° giro, al comando vediamo la Jordan Honda di Frentzen, quest'anno vittima di molte rotture idrauliche. Speriamo possa ottenere un buon risultato oggi."'' Come non detto, il tedesco si ferma con il cambio in panne.
''"(con tono fiero) Sentite suonare le trombe dei tifosi, perchèperché ora in testa c'è un tedesco, Ralf Schumacher!"'' e manco a dirlo dopo un centinaio di metri Schumacher accusa una foratura.
Poi ditemi che non porta sfiga.
*Gp San Marino 2005, Schumacher guadagna secondi su Button, parla Gianfranco Mazzoni:"...è uno show di Michael Schumacher ma soprattutto una conferma della competività della nuova Ferrari F2005...". Schumacher concluderà il Gran Premio secondo, a due decimi da Alonso, ma per la Ferrari il 2005 sarà la loro peggior stagione dal 1996, con solo una vittoria al GP farsa di Indianapolis e Schumacher a 50 punti da Raikkonen ( arrivato secondo in campionato). La dimostrazione che Mazzoni può capovolgere una intera stagione con una semplice frase.
0

contributi