Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Riga 63:
*Gp Singapore 2008, parla Gianfranco Mazzoni: ''"...Raikkonen ha fatto un GP fotocopia di quello di Montecarlo, ma a differenza di allora non ha fatto incidenti."'' All'uscita della curva successiva Raikkonen si schianta contro il muretto.
*Gp Brasile 2008, parla Gianfranco Mazzoni: ''"...Sebastian Vettel può regalare il sogno ai ferraristi e a Felipe Massa.......siamo alle ultime curve, l'incubo per Hamilton, l'incubo che si ripete..."'' Neanche finisce di dire la frase, che all'ultima curva, Glock viene passato da Hamilton e l'incubo lo prendono i ferraristi.
*Gp Monaco 2008, Mazzoni vs Sutil pt.1: "''Sutil è quinto, deve difendersi da Raikkonen e porterà a casa i primi punti per la Force India''".... detto questo, Raikkonen arriva lungo e demolisce la Force India senza l'uso della gru(in barba ad uno sconosciuto individuo conosciuta come [[ Lewis Hamilton|HamilTONTO]]
*Gp Cina 2009, Mazzoni vs Sutil pt 2: ''"...Sutil è sesto,in zona punti,potrebbero essere i primi punti per la Force India,Sutil è sesto..."'' Dopo un microsecondo Sutil si ritrova con due ruote in meno contro il muro.
*Gp Monza 2009, Gianfranco Mazzoni dice "''RIMARCO A DIRE'' (e già qui mi è venuto un infarto) ''che Liuzzi dopo due anni che non corre in Formula 1 è già in zona punti con la Force India.''" 10 secondi cronometrati dopo si rompe il cambio di Liuzzi e si ritira dalla corsa.
*Gp Singapore 2009, parla Gianfranco Mazzoni: ''"...Rosberg si sta dimostrando molto bravo su circuiti cittadini come questo di Singapore..."''. Dopo qualche giro, Rosberg esce come un kamikaze dai box e butta alle ortiche la sua gara.
*Gp Giappone 2009 Gianfranco Mazzoni parla (a caso): ''"...Algersuari sta dimostrando che nel circuito Suzuka può passare in Q2... E PASSA IN Q2!!!!!!..."''. Dopo qualche giro, Algersuari esce come un kamikaze dalla pista e butta tu sai dove la sua qualifica.
Riga 72:
*Sempre nel GP degli Emirati Arabi Uniti 2009 Gianfranco Mazzoni parla e commenta (tocchiamoci): ''"Ecco il leader della classifica VFettel che si ferma per il suo Pit."'' Dopo circa mezz'ora: ''"Mi correggo era Algersuari che ha sbagliato la piazzola di sosta... e ATTENZIONE la vettura di Algersuari procede lentamente!!!"'' Infatti, per l'arguta telecronaca e le audaci deduzioni del nostro eroe, Algersuari è rimasto senza benzina.
*Gp di Malesia, 2010: Gianfranco Mazzoni annuncia : ''"...dovessero restare così le posizioni, Alonso e Massa primi nel campionato a pari punti, con Vettel poco dietro"''. Un nanosecondo dopo il motore di Alonso viene detonato.
*Gp di Malesia, 2010, qualifiche: Gianfranco Mazzoni, con voce fiera: "''"Tonio Liuzzi è l'unico pilota che è andato a punti in entrambe le prime gare, senza essere partito nella top ten; ha regalato alla Force India tutti gli otto punti che la scuderia può vantare; ha disputato due Gran Premi a Sepang senza però giungere fra i primi dieci, ci PROVERA' DOMANI."''" In gara, '''casualmente''' è costretto al ritiro.
*Gp Valencia 2010, Mazzoni prima della gara:"''Nelle precedenti due edizioni del Gran Premio d'Europa disputato qui a Valencia, la Safety Car non ha mai fatto la sua apparizione''"... Detto, fatto! Durante la gara, Webber sperona Kovalainen, la sua vettura prende il volo, si ribalta e finisce violentemente contro le barriere. Puntualmente entra la Safety Car che, entrando in pista nel momento sbagliato, neanche a dirlo, penalizzerà le Ferrari, le quali, stando dietro la "Vettura di sicurezza" come due idioti per un giro intero ritardando la sosta ai box rispetto agli altri, perderanno un mucchio di posizioni.
 
== Eccezioni ==
Utente anonimo