Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
Alcuni esempi:
*GP Monaco 1997 (piove), parla Gianfranco Mazzoni (al suo primo anno di telecronaca): ''"...[[Jean Alesi]], con il suo controllo spettacolare sul bagnato avendo dimostrato in passato di avere delle grandi doti sull'asfalto viscido...ecco intanto, ritorniamo su Alesi con il suo controllo spettacolare..."''. In tal modo causa alla curva successiva il testacoda di Alesi.
*GP Belgio 1998 (piove), parla Gianfranco Mazzoni: ''"... Tutto regolare fino a questo momento, Coulthard, Hakkinen poi Villeneuve e c'è un'incidente, c'è un' incidente , un grovilgio incredibile...(parla Giorgio Piola) credo di non aver mai visto un groviglio con così tante vetture coinvolte"''.L'incidente convolse ben 15 vetture, venne esposta anche la bandiera rossa .
*Gp Suzuka 2006, Schumacher è in testa alla penultima gara di campionato, in classifica è a pari punti con Alonso, arriva Mazzoni:" Con questa vittoria che sta per maturare Schumacher mette una seria ipoteca al suo ottavo titolo" i ferraristi cominciano già a smadonnare, passano tre curve, il motore di Schumacher implode, Alonso lo supera e gli fa anche una pernacchia
*Gp Ungheria 2008, parla Gianfranco Mazzoni: ''"...Massa ha un grande vantaggio sugli avversari ma deve preservare il suo motore che, a differenza di quello di Hamilton, Raikkonen e Kovalainen, è già stato usato nella precedente gara..."'' Dopo 1 microsecondo, il motore di Massa esplode! Ferraristi, toccate palle quando parla questo qua!
Utente anonimo