Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Riga 57:
*Gp Brasile 2009 Gianfranco Mazzoni commenta (ahia) : ''"...ottima la partenza di Raikkonen. Ora è all' attacco di Webber e..."''. Dopo qualche secondo, Raikkonen va sulla destra per sorpassare Webber e l'australiano, andandoci anche lui, gli rompe l' ala anteriore. Cosi Kimi brucia, assieme alla macchina nel pit-SPOT successivo, ogni possibilità di vincere.
*Gp degli Emirati Arabi 2009 Giangranco Mazzoni durante le qualifiche: ''"Grosjean sta migliorando il suo tempo sul giro di oltre mezzo secondo e potrebbe quindi rientrare nei primi quindici"''. Poco dopo Grosjean effettua un testacoda e manco a dirlo non si qualifica.
Sempre nel GP degli Emirati Arabi Uniti 2009 Gianfranco Mazzoni parla e commenta (tocchiamoci): ''"Ecco il leader della classifica VFettel che si ferma per il suo Pit."'' Dopo circa mezz'ora: ''"Mi correggo era Algersuari che ha sbagliato la piazzola di sosta... e ATTENZIONE la vettura di Algersuari procede lentamente!!!"'' Infatti, per l'arguta telecronaca e le audaci deduzioni del nostro eroe, Algersuari è rimasto senza benzina.
 
== Eccezioni ==
Utente anonimo