Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (- E' + È )
m (Bot: Sostituzione automatica (-(\w)\s+([\.\,\:\;\!\?])\s*(\w) +\1\2 \3))
m (Bot: Sostituzione automatica (- E' + È ))
Riga 74:
*Gp di Malesia, 2010: Gianfranco Mazzoni annuncia : ''"...dovessero restare così le posizioni, Alonso e Massa primi nel campionato a pari punti, con Vettel poco dietro"''. Un nanosecondo dopo il motore di Alonso viene detonato.
*Gp di Malesia, 2010, qualifiche: Gianfranco Mazzoni, con voce fiera: "''Tonio Liuzzi è l'unico pilota che è andato a punti in entrambe le prime gare, senza essere partito nella top ten; ha regalato alla Force India tutti gli otto punti che la scuderia può vantare; ha disputato due Gran Premi a Sepang senza però giungere fra i primi dieci, ci PROVERA' DOMANI.''" In gara, '''casualmente''' è costretto al ritiro.
*Gp del Canada 2010, Mazzoni durante la gara:"''A 3 giri Jarno Trulli, è un peccato vederlo così indietro con una Lotus che promette per il futuro. E'È chiaro che i nuovi team hanno un ritardo consistente rispetto alle scuderie con esperienza maggiore''". Passa appena una secondo e per pura coincidenza Trulli si ferma all'inizio della pit-lane con i freni fumanti.
*Gp di Valencia 2010, Mazzoni prima della gara:"''Nelle precedenti due edizioni del Gran Premio d'Europa disputato qui a Valencia, la Safety Car non ha mai fatto la sua apparizione''"... Detto, fatto! Durante la gara, Webber sperona Kovalainen, la sua vettura prende il volo, si ribalta e finisce violentemente contro le barriere. Puntualmente entra la Safety Car che, entrando in pista nel momento sbagliato, neanche a dirlo, penalizzerà le Ferrari, le quali, stando dietro la "Vettura di sicurezza" come due idioti per un giro intero ritardando la sosta ai box rispetto agli altri, perderanno un mucchio di posizioni.
*Gp d'Inghilterra 2010, Mazzoni prima della gara "''La Ferrari potrà sicuramente insidiare le due Red Bull ed ha il potenziale per vincere''"... come non detto, i ferraristi concludono la loro peggiore prestazione del campionato con Alonso 14° e Massa 15°.
0

contributi