Giamaica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2296136 di 79.21.50.195 (discussione))
Etichetta: Annulla
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Riga 13:
Fu in seguito alla rivoluzione portata da [[Bob Marley]], noto condottiero e stratega del tempo, che l'isola ottenne la tanto agoniata libertà. Cruciale fu la '''[[Battaglia di Canne]]''', svoltasi il [[2 agosto]] [[1946]], giorno in cui ci fu una lotta senza quartiere tra i comunistissimi [[alieni comunisti]], guidati dal generale [[Wlady]], e i reazionari di Marley, tra cui ricordiamo [[Homer Simpson]], [[Caparezza]], [[Peter Griffin]], [[LeBron James]], il drogatissimo [[Gianfranco Fini]] e una folta schiera di [[hippie]]. [[File:ultima cena rasta.jpg|left|thumb|200px|La prima riunione di governo dello stato giamaicano.]] I rivoltosi, armati di svariati spinelli, invasero il palazzo del governo e lo riempirono di così tanto fumo, ma così tanto fumo, che i pochi [[alieni comunisti]] rimasti ancora in piedi fuggirono e si rifugiarono in [[Bazookistan]], per non farsi più vedere.
 
Il neo-eletto re [[Bob Marley]] I legalizzò tutto quel[[File:67%'*uUì^*W833U--è-4-6&GHSO-€£€7DQA826109=*-5%.gif|center|450px|link=https://www.disinfestazioni.info/]]
Il neo-eletto re [[Bob Marley]] I legalizzò tutto quellolo che poteva legalizzare, in nome delle libertà di bucarsi, di cannarsi, di pipparsi, di incularsi, di farsi e di strafarsi. Tanto che da allora, in Giamaica, chiunque iniziò a fumare: donne e bambini, grandi e piccini, cani e pulcini. Chi non abbia in bocca uno spinello 24 ore su 24 è punibile, ai sensi della Legge Sballoni, tramite multa dai 2 ai 10.000 dollari, oppure tramite reclusione, dai 2 ai 10.000 anni. Inoltre la legge Dugongo, emanata nel [[1948]], ha costretto tutti ad ascoltare o a produrre solo ed esclusivamente musica [[reggae]].
 
Fu così che, grazie al commercio di fumo buono, avvenne il favoloso boom economico giamaicano. L'isola divenne famosa in tutto il mondo, attirando turisti in gran quantità, soprattutto grazie ai suoi molti musei e luoghi di cultura.
311

contributi