Geronimo Stilton: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} con tag HTML <u>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
Riga 50:
Altri invece sono talmente pieni di figure che non hanno alcun contenuto e dove la parola più lunga che esiste è il numero di pagina in un angolo in basso. La cosa che ci inquieta di più non è tanto il fatto che siano la quasi totalità dei libri pubblicati ad essere così, quanto il fatto che siano i libri più ricercati e più amati dai lettori.
 
In una delle avventure più intriganti il Paese dei Topi fu invaso dai gatti (che oltraggio!!!) che sterminarono i topi e finalmente l'area si poté disinfest... ah, sono i topi i buoni? Allora mi correggo: furono i gatti ad essere sterminati, mentre i nostri carissimi e amatissimi topi che ci regalano sempre tante cose belle (come le zecche, la [[peste]], la lebbra...) riuscirono a trionfare! I gatti cattivi e inutili - che osano uccidere i topi, fare i loro bisogni nella lettiera, fare le fastidiosissime fusa e pulirsi sempre il pelo - furono '''{{<u|>giustamente}}</u>''' ricacciati sulla loro isola da dove venivano: l'Isola dei Gatti appunto. {{Dimensione|70%|Ok, ora che l'ho scritto potresti puntare quello schifoso ratto altrove? T-ti prego, mi ha già roso un dito...}}
 
Stilton pubblica anche delle barzellette che gli sono state consigliate da [[Silvio Berlusconi]] (infatti fanno cagare a spruzzo): ne è un esempio ''Il Barzellettone'', che (nonostante faccia cagare) ha sulla copertina dei topi che ridono come se non ci fosse un domani ed ha oltre 400 pagine di barzellette merdose e che fanno implorare pietà (ah, e inoltre è anche scritto in forma dizionario, ma non ci sono queste lettere: J, K, W, X, Y; poiché sarebbe un po' difficile creare barzellette, anche di merda, con queste lettere).