Geoffrey Chaucer: differenze tra le versioni

m
Riga 11:
==Vita==
[[File:Geoffrey_Chaucer_in_negativo.jpg|thumb|right|left|250px|Un giovane Geoffrey Chaucer quella volta che passò al [[lato oscuro]] della [[Forza]].]]
Il padre, John Edvige Chaucer, dopo essere stato rapito dalla zia per costringerlo a seppellirgli il cane, aver visto una [[giraffa]], essersi fatto un chupito, un [[tatuaggio]] sul pube e fatto fotografare dall'[[autovelox]], un bel giorno, dicevo, riuscì a copulare con Agnes Maurizio Copton e da quel rapporto occasionale e non protetto nacque il piccolo '''''Geoffrey Annamaria Chaucer'''''. Benché scarse le notizie sulla sua infanzia e adolescenza, sappiamo solo che il piccolo ''enfant prodige'' aveva una conoscenza scarsa del latino e del francese (aveva 4 in pagella), ma un'ottima conoscenza degli inserti di Agosto-Febbraio di [[Playboy]] e di tutte le puntate di [[Magnum P.I.]]. La prima volta che il nome di Chaucer viene menzionato è nel documento di contabilità della zitellona, contessa di [[Ulster]], Elisabeth Serbelloni Scalzi de Burth, quella volta che il padre ubriaco glielo rifilò come paggio, scambiandolo con un vaso di Boemia che usò poi come sputacchiera.
Inoltre lavorò anche a corte come [[mimo]] e rumorista e una volta, durante l'assedio di Reims, venne catturato perché scambiato per [[Sean Connery]]. Poi lo rilasciarono perché Sean Connery non sapeva imitare [[Paperino]].