Gente che rompe le palle nei cinema: differenze tra le versioni

(→‎Il capellone: apposta)
Riga 38:
A lui non importa una [[sega]] che ti disturbi o meno, cerchérà in tutti i modi di proporti [[tutto|qualsiasi]] [[articolo]] vendibile con lo [[sconto]] del 21%. In fondo sei tu che paghi l'[[università]] ai suoi [[cinque]] [[figlio|figli]].
Non ti resta altra cosa da fare che armarti di [[banconote]] e comprare tutto ciò che di disponibile ha sulla [[bancarella]], poiché il venditore è un tipo talmente tosto che a confronto, [[Gabriele Paolini]] è un docile animaletto da compagnia.
 
== Gente che ride ==
 
Anche se non state guardando un film comico, vi potreste trovarvi di fronte questo essere inquietante. Le persone affette da ridolite sono in maggioranza [[donne]] con una debole attività celebrale. Le situazioni più fastidiose in cui possono manifestarsi sono le scene tragiche, mentre il povero personaggio del film muore di una morte atroce e la sue speranze vengono infrante sentirete loro se la rideranno fragorosamente. Non solo verrete disturbati dagli schiamazzi di questi esseri, ma verrete disturbati anche dai tentativi dei compagni di azzittire, rianimare, [[pomiciare|respirazione bocca a bocca]] o semplicemente domandare inutilmente<ref>perché nemmeno loro lo sanno</ref> il motivo dell'ilarità.
 
== Voci correlate ==
3

contributi