Gente che per strada cerca di spillarti i soldi: differenze tra le versioni

Riga 78:
Il venditore di rose ti insegue ovunque con una rosa di plastica con tanto profumo da poter essere catturato da una normale [[macchina fotografica]], ed in seguito se sei tanto stupido da comprare la rosa invece che fargli conoscere il tuo solito [[pitbull]], inizierà con il solito monologo della madre/bambino malato (dipende dall'età dello sciupasoldi) che non può camminare e che ha bisogno delle solite medicine. Se arriva con il monologo del parente malato, è molto probabile che ti porti al bancomat più vicino a prelevare soldi. Sfrutta la situazione per schiacciargli il cranio ed infilarlo nell'entrata della carta.
 
Anche la strEgastrega farà lo stesso identico monologo del parente malato, con la differenza che in questo caso si tratta sempre di una [[zingaro|zingara]], e poi non ti da nessuna rosa che odora di [[limone]].
Altra particolarità di questo soggetto è che solitamente basta un semplice [[NO]] per mandarla fuori dai piedi, con la differenza che in questo caso prima di andarsene cercherà di lanciare [[maledizione|maledizioni]] a destra e a manca sperando che la vittima sia tanto stupida da crederci e cambiare idea. Esempi di queste maledizioni possono essere:
*Vivrai lunghi periodi di fame e carestia.
Utente anonimo