Genovesi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: == I GENOVESI - UN PO' DI STORIA == Il popolo dei genovesi è stato scoperto nel 1345 dallo scienziato Austriaco Dante Alighieri mentre navigava lungo le coste della liguria, imb...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
== I GENOVESI - UN PO' DI STORIA ==
 
Line 7 ⟶ 6:
 
 
== COME SI RICONOSCONO I GENOVESI!?''' ==
== '''
COME SI RICONOSCONO I GENOVESI!?''' ==
 
 
I genovesi essendo dotati di più stomaci ed appartenendo ai ruminanti sono riconoscibili dalla masticazione continuata che può durare anche tutta la giornata. Un'altro segno inconfondibile dei Genovesi è la loro continua mobilità oculare, infatti un genovese è incapace di guardare fisso in un punto per più di 0.5 ns e deve costantemente muovere i suoi occhi per guardare da un punto a un altro, gli scienziati credono che questo derivi dal fatto che essendo cacciatori di formicole dovessere essere sempre attenti alle loro prede e allo stesso tempo attenti a non essere inchiappettati mentre erano chini a mangiarle. Un altro particolare che li rende distinguibili dal terreno circostante è la presenza di edera sulla loro testa, cosa che intrigò molto Dante il quale tentò di riprodurre questo look con l'alloro,nonchè la presenza di macchie a forma di peperone sul corpo.
 
'''== DIETA ALIMENTARE'''''Corsivo'' ==
==
'''DIETA ALIMENTARE'''''Corsivo'' ==
 
 
Come già detto i Genovesi sono formicoliveri e anche OrnitonchivoriOrnitorinchivori, cacciano soprattutto la notte ma anche il giorno di Santo Stefano e di Ferragosto. Durante la notte è possibile vederli cacciare a causa dei loro occhi scintillanti per l'epatite Z contratta mangiando Ornitorinchi .
Utente anonimo