Gears of War 2: differenze tra le versioni

Riga 209:
I programmatori di GOW trovano i Boomers particolarmente [[stronzo|simpatici]], per tale motivo hanno pensato bene di moltiplicarne le tipologie e gli armamenti: di conseguenza, in questo nuovo episodio della saga il giocatore non dovrà sorbirsi solo la versione standard, ovvero un [[Giuliano Ferrara|bestio obeso]] che porta a spasso un lanciamissili alto quanto Diamond Baird, ma anche tante nuove varianti.
 
* '''Butcher:''' un Boomer senza pistolone, ma armato di un coltello "miracle machete" in acciaio inox rigorosamente schvizzero, con manico ergonomico e provvisto di un simpatico grembiule da [[macellaio]], regolarmente imbrattato di sangue. In un gioco di tipo ''"sparatutto"'', la presenza di un nemico equipaggiato esclusivamente per il combattimento corpo a corpo, e per di più lento come una coda al casello, rappresenta [[forse|un'offesa ai riflessi del giocatore]].
 
* '''Flame Boomer:''' un Boomer particolarmente focoso, stavolta armato di [[fiammata anale|lanciafiamme]]. Al pari del suo collega Butcher, la sua esistenza costituisce un altro [[eh?|enigma poligonale]], in quanto bisogna impegnarsi per non colpire gli esplosivi che porta sulla schiena, trasformandolo in un mutante flambé.
Utente anonimo