Gears of War: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1107171 di 79.32.134.155 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1107171 di 79.32.134.155 (discussione))
Riga 66:
== Armi ==
 
* '''Pene d'assalto Lancer:''' Arma standard degli umani, questo pene d'assalto è dotato (ma molto). Grazie alla sega incorporata, fa venire all'istante nemici e alleati che è una bellezza.
E' possibile notare come la epic abbia ben bilanciato le armi. Infatti usare una motosega richiede un'abilità pazzesca, premendo B, e il bumsciot distrugge qualunque nemico nel raggio di 10 kilometri quadrati. Arma molto utile è la pistola, neanche buona a uccidere un abbietto.
 
* '''Fucile d'assalto Lancer:''' Nonostante sia una motosega, non fa proprio una sega. Usato solo da incompetenti n00b nel multiplayer, dalla lunga, media, corta distanza non fa assolutamente niente, mentre usato come corpo a corpo provoca solo una attacco acuto di bestemmie a chi viene segato in due.
 
* '''Pistola:''' Pistola spara crema per gli amanti del fetish.
Line 86 ⟶ 84:
* '''Droni''': Ammiratori di [[Arnold Schwarzenegger]], questi omini dalla faccia molto rassicurante sono gli abitanti principali delle fogne da cui provengono: siccome hanno costantemente un cetriolo in culo, per mancanza di femmine della loro specie, hanno sempre un vocione molto profondo e un fisico massiccio dovuto alle continue [[orgia|orge]] gay.
 
* '''Cecchini:''' Droni [[Tascio|Tasci]] con indosso occhiali Dolce&Puttana e Jeans Giggio Armani: non si perdono nemmeno un concerto di [[Gigi D'Alessio]], ognuno di essi sponsorizzato direttamente dalla regina Myrrah. Sono probabilmente i nemici più inetti che si possano incontrare nel gioco: infatti oltre a non colpirti MAI sono così gentili che con i loro proiettili traccianti ti mostrano la loro posizione per facilitarti il compito.
 
* '''Granatieri:''' Sempre sorridenti e allegri, questi omoni hanno la pessima abitudine di sodomizzare a morte i COG per poi finirli con una granata appuntita ficcata su per il culo. Neanche la carne ormai morta viene risparmiata dalla [[sodomia]].