Gears of War: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Asdf98765 (discussione), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro
m (Annullate le modifiche di Asdf98765 (discussione), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro)
Etichetta: Rollback
Riga 83:
 
Una volta ritornati in superficie, scoprono però con rammarico che il Gps non aveva scaricato il plug-in per gli [[autovelox]] e che non aveva mappato un [[cazzo]]. Per una incredibile [[botta di culo]], scoprono che le mappe si trovano belle linde e spolverate a casa Fenix. Creata una scia chilometrica di cadaveri, il gruppo arriva alla casa, scarica le mappe e dopo aver rubato un [[Hummer]] sgomma fino alla stazione, dove di lì a poco sarebbe arrivato un [[treno]] con a bordo una mega testata nucleare da regalare alle Locuste. Solo Marcus e Dom salgono sul mezzo, trovandolo pieno zeppo di nemici. Arrivati in testa ai vagoni, davanti a loro si para il generale RAAM, stavolta da 4 GB DDR2: Marcus e Dom per fortuna dispongono di 1 GB DDR3; le frequenze sono più veloci ma la quantità è inferiore. Il duello è serratissimo, entrambi (ovvero i due protagonisti, vista la refrattarietà alla morte di RAAM) rischiano molto, ma a causa dell'alimentatore di RAAM, di soli 90 Watt, il trasformatore non regge e '''Bum!''' RAAM fonde. Dopo aver attivato la testata ed essere stato salvato in extremis, Marcus può finalmente contemplare l'incantevole panorama di devastazione e [[morte]] in santa pace.
{{finetrama}}.
Inoltre il suddetto gioco presenta la caratteristica del spara, apri porta, spara, non adatto agli sciacalli caccia-pelliccia g.d.r.omani che vogliono girovagare a caso per ore.
 
== Nemici ==
[[File:Sniper.jpg|right|thumb|130px|Una Locusta cecchino. Notare la scelta cromatica dell'equipaggiamento, improntata a un perfetto mimetismo.]]