Gay: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.44.253.251 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
[[File:Piccolo_cane_gay.jpeg|right|thumb|350px|Un piccolo cane gay, non lo vorreste anche voi come amico?]]
 
'''Gay''' è la parola inglese che sta per ''gaio''. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione. Essere gay è una delle principali malattie del mondo, è considerata la principale causa di morte in Africa; è bene ricordare che gay non si nasce ma si diventa e che si può guarire da questo terribile stato, come ci insegna il grande profeta taumaturgo [[Povia]]. Ci sono riferimenti anche a ragazzi della conca ternana di nome Marco Festuccia, Edoardo Grilli e Jonathan Cresta per questi disturbi di personalità tutti frequentanti il liceo scientifico Galilei; è da imputare questo fenomeno ai metodi di insegnamento.
 
Il termine ''gay'' ha di fatto sostituito il termine '''Frocio''', che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, '''finocchio''', sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la [[pianta]] ''finocchio'' è detta ''Foeni'''culum''' vulgaris'', e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, ''culum''. Inoltre agli esami di [[botanica]] si creavano confusioni, perciò alla domanda di rito sul Foeniculum gli studenti cominciavano a descrivere [[Sandro Bondi]]. Il termine è in disuso, ma talora lo si ritrova su altre enciclopedie con significato di [[ricchione]].
Utente anonimo