Gatto: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di NewPollution (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di NewPollution (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
Riga 16:
[[Nessuno]] può toccarlo senza subire le conseguenze di questo gesto impuro. Egli è il signore e padrone del misero pianeta [[Terra]] sul quale viviamo, quindi, o voi poveri mortali, inchinatevi alle sue fusa, temete i suoi graffi e ammirate i suoi miagolii.
 
[[Immagine:Gatto1.jpg|left|thumb|250px|L'orientamentoPurtroppo, la famosa malattia denominata '''gay'''smo, èha moltocontagiato diffuso traanche i gatti, come può testimoniare la fotografia]]Questa specie così enormemente più evoluta di noi ci sfrutta ogni giorno per la propria sopravvivenza tra agi e comfort. Avete mai visto un gatto andare a lavoro? Avete mai visto un gatto fare la spesa? Avete mai visto un gatto dormire sul vostro divano preferito? Ovviamente l'unica risposta affermativa è l'ultima. E guai a coloro che osano disturbare il sonno di codesto essere onnisciente! Avrete a che fare con i suoi artigli retrattili così affilati da poter tagliare il tonno senza grissini!!! Gli unici che riescono a recare danno ai gatti sono i cinesi (piatto prelibato.... per loro), ai quali qualche divinità suporeriore ha donato il dono di potersi cibare di loro.
 
I gatti sono anche ricordati e venerati per la famosissima vicenda del Gatto con Gli Stivali. Si narra che egli osò (agli inizi del mondo) sfidare [[Chuck Norris]] mentre questi era impegnato nella creazione del primo vero centro culturale del mondo: casa sua. Il gatto venne calciorotato per sette volte, poi all'ottava, soprafatto dalla magnificenza dell'UNICO, si autodistrusse, lasciando comunque ai suoi discendenti la facoltà delle ben note sette vite.
1

contributo