Gantz: differenze tra le versioni

Riga 87:
== Equipaggiamento ==
;Pistola
:''Oku'', scaricando la colpa su ''Kato'', non trova di meglio da fare che affibbiarle un nome degno delle peggiori serie di fantascienza di serie B: ''xX-gunGun''. Due i grilletti, uno per puntare e l'altro per spappolare, per la gioia degli amanti dello splatter. Però l'effetto non è immediato, così chi spara ha il tempo di togliersi lo sfizio di dire ''«tu sei già morto»''.
 
;Fucile
:SortisceOvviamente definito ''X-Riffle'', sortisce i medesmi effetti della pistola, solo è più ingombrante. Nonostante ciò tutti lo preferiscono perché fa figo.
 
;Pistola per il trasferimento
Riga 96:
 
;Tuta
:Ti rende fortissimo e praticamente invulnerabile. Creata sennòper ilnon fumettofar duravadurare la serie troppo30 pocopagine. Attillatissima, possiede incredibile poteri, come quello di rendere invisibile il giocatore, un radar che localizza gli alieni e l'attirare l'inquadratura quando viene indossata dalle donne. A metà serie, siccome stava morendo poca gente, si scopre che non solo ha una sopportazione limitata, ma è possibile per i nemici disattivarla quando fa comodo alla trama. Verso la fine del manga, per motivi di budget, le tute verranno sostituite con della carta velina.
 
;Katana
:Vediamo se indovini.: Lala solita spadona che attraversa l'adamantio come fosse gas ma non trafigge la maggior parte dei nemici. Allungabile all'infinito, viene utilizzata perlopiù da ''Izumi'' per sopperire alla sua scarsa potenza sessuale.
 
;Fucilone
Utente anonimo