Ganguro: differenze tra le versioni

m
Riga 17:
==Descrizione fisica==
[[File:Ganguro3.jpg|thumb|200px|right|Etnia giapponese, capelli biondi, vestito accecante, tacchi 50 cm, ella rappresenta la ganguro media]]
Certo non si può dire che una ganguro passi inosservata tra il popolo comune. Infatti ciò che rende famoso questo stile di vita è l'aspetto esteriore del corpo. Il suo abbigliamento discutibile, la sua camminata non consona e la l'eccessiva quantità di agenti truccogeni sul suo volto rendono l'individuo al centro dell'attenzione creando disagio e imbarazzo alle persone a loro vicine.
 
Una ganguro deve vestire infatti di colori forti, abbaglianti, fluo, fosforescenti, cartarinfrangenti, elettrici, metallizzati e/o perlati. Spesso i principali pigmenti utilizzati da questi esseri sono il [[rosa]], il [[giallo]], il [[rosso]], il [[verde]] e alcune volte [[nero]], tutti con le sfumature già dette precedentemente.
Riga 23:
Per quanto riguarda il corpo, le ganguro usano mascherarsi (e non sto esagerando) in modo vario e colorato, ma il problema è che usano talmente tante sostanze coloranti, chimiche e tossiche che l'originario colore della pelle tipica dell'etnia giapponese, scompare del tutto senza più possibilità di riapparire.
 
I capelli sono la punta di diamante di una ganguro, ella infatti non può fare a meno di tingerseli una volta ogni 5 ore, sono tinta-dipendenti e, come nel caso della pelle, usando così tanto colorante, il vero colore dei capelli scompare del tutto. In molti casi le ganguro adorano adornare i propri capelli con nastri per cani o fiocchi per regali natalizi al fine di sembrare più pucciosapucciose e simpaticasimpatiche possibile. Gli occhi ovviamente per fare una combinazione very fashion vengono coperti da lenti a contatto di sgargianti colori
 
Gli occhi ovviamente per fare una combinazione very fashion con i capelli vengono coperti da lenti a contatto di sgargianti colori spesso differenti tra loro.
 
==Descrizione psichica==
0

contributi