Template:Germano Mosconi


Nel caso tu non abbia la più pallida idea di cosa io stia parlando, è il tizio a cui l'eroe si rivolge qui,a 1:14.
« Anche ti ghe te metti a passar davanti, Dio! »
(Germano Mosconi)
« Dio Po Dio! »
(Germano Mosconi)


Descrizione

Gaetano è lo storico nemico di Germano Mosconi, adoratore e profeta di quel Mona che sbatte la porta (e che chiude urlando), la divinità maligna dell'Agnosticismo Mosconiano. Recenti studi hanno portato alla conclusione che potrebbe essere lui quello che fa quel cazzo di rumore lì, quello che continua ad andare avanti e indrio e quel deficiente che ha fatto innervosire Mosconi.

 
Riuscirà il Vate a sconfiggere il temibile nemico?

Durante una delle tante riprese, effettuate dal nostro Germano nella sua breve esperienza come conduttore televisivo, il misterioso personaggio passa dinanzi al famoso teologo, facendolo inquitare. Germano sfoga la sua ira con Gaetano con una misteriosa frase. Infatti, dopo aver detto, "Anche tu ghe ti metti a pasar davanti Dio", Germano cerca di colpire il povero Gaetano con una frase ancora più rabbiosa, ancor più devastante della prima, il "Dio Po Dio", una frase dal senso metaforico molto complesso.

Tuttora Gaetano è ricercato, il Mosconi, impersonatosi in Super Mario, ha tentato di ucciderlo in uno dei livelli dell'avventura [[1]], ma secondo alcune indiscrezioni Gaetano è riuscito a fuggire.

Successivamente il Vate lo incontrerà di nuovo, nel celebre film Mosconi vs Gaetano, sequel ai due film contro il Magnotta, nemico che il Vate sconfisse nella famosissima saga di Mosconi wars.


Voci correlate