Gabber: differenze tra le versioni

Riga 40:
Come i nativi americani, i gabber sono oggigiorno una razza in via d'estinzione e vivono in poche comunità dove rispettano le antiche tradizioni sopra citate.
Le cause della loro decimazioni sono da attribuirsi agli anni 80, quando con l'avvento del [[Metal]] iniziò una vera e propria caccia al popolo gabber, che si vide costretto a fuggire verso le colline (La canzone Run to the hills degli [[Iron Maiden]] narra appunto questo barbaro avvenimento).
In realtà i gabber non potevano sapere che i metallari non avevano abbastanza cervellosangue nell'alcool per comprendererealizzare che salendo anche loro sulla collina, sarebbero riusciti ad acchiapparli. per cui ancora oggi si narra che una comunità di gabber sia su una collina, ad ascoltare merda ripetitiva, e i testi orali dei metallari ( no, non ci sono doppi sensi, sono troppo tontiubriachi per capire cosa sia un pompino) raccontano del grande eroe "The man with the metallic shit" che cerca ancora oggi di scavare per arrivare sulla collina dei gabber (si avete capito bene, scavare..)
 
==Frasi==
Utente anonimo