Furby: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- marroni + marrone); modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 56:
Quando la situazione pare favorevole: la [[Tua nonna|nonna]] dorme, la [[televisione]] è accesa, il papà è ''uscito a comprare le sigarette'', e la ''mamma'', ignara, è in cucina che taglia le zucchine - magari seguendo la sua [[televendita]] dello [[chef Tony]] preferita - il Furby fa capolino dall'uscio e compie il suo piano malefico. Brandendo una chiavetta USB, o una moneta affilata, si scaraventa alle spalle della mamma, colpendola forte, sempre più volte, fino a farla stramazzare nel [[sangue]]. Anche una volta a terra, il Furby infierisce sulla mamma, limandole le unghie e colorandole tutte con lo smalto rosa.
 
''Infine'', compiuto il suo atto di follia, si infila un grembiule bianco, lo annoda bene, e poiché il lavoro dev'essere completato, finisce di tagliare le zucchine. Una ada una.
 
== Note conclusive ==
0

contributi