Funerale islamico: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Il '''funerale islamico''' è una sobria rappresentazione del dolore dei congiunti musulmani nei confronti del caro scomparso, sperando che stia intraprendendo il lungo cammino verso il paradiso, che loro chiamano ''Akhajakhakha''.
 
== SvolgimentoPrima fase ==
 
Innanzitutto i musulmani si procurano un morto. So che è un'usanza strana, ma gli islamici sono fatti così! Poi ilIl corpo viene dunque imbalsamato secondo le antiche usanze egiziane e fatto rotolare giù da un monte sacro a caso.
Poi l'asino grigio più giovane del paese deve trasportare il corpo nelle città di [[La mecca]], Medina, Teheran e [[Bassano del Grappa]].
L'asino, radiocomandato a distanza, torna nella città natale del poverettodefunto, se prima non esplode su una [[mina]] antiuomo.
Dunque il corpo viene mosso da un burattinaio per le strade della città, e la folla segue il cadavere in religioso silenzio. Tranne la vecchia del paese che urla, si dispera e si dimena. Rituale il passaggio di una city-car con quattro [[ebrei]] scalmanati che ascoltano ad alto volume una canzone incomprensibile e deridono coloro che partecipano al [[funerale]].
Il fegato e la milza vengono estratti e venduti nei mercatini ai turisti occidentali come souvenir.
Si arriva dunque al luogo dove sarà celebrato il rito funebre.
 
== Seconda fase ==
Adagiato in una bara di legno pregiatissimo, compensato o trucciolato stile [[IKEA]], il corpo del coglione viene portato in spalla attraverso le allegre e festanti vie dei bazar da un branco inferocito di babbuini urlanti che, percuotendosi il corpo e impugnando [[Ak-47|kalašnikov]] e affilatissime [[scimitarre]], dichiarano vendetta per il defunto.
 
Durante la seconda fase si celebra la sacra messa. La vecchia del paese non smette di urlare e dimenarsi.
[[È]] così che, in ossequio alla memoria del morto, il giorno dopo qualcuno, dopo essersi infilato 2 Kg di [[tritolo]] nel culo, si fa esplodere su un autobus pieno di pendolari che vanno al lavoro.
Questa pratica è praticamente infinita, infatti quando un parente di un defunto si fa saltare in aria da bravo coglione che è, un altro si farà saltare in aria per il parente del vecchio defunto, e così via in un susseguirsi di esplosioni.
Se uno dei terroristi non riesce a farsi saltare in aria viene arrestato, e in futuro non potrà più mettere piede nella sua patria, poiché ha portato disonore alla famiglia, e se lo farà verra lapidato vivo se non preso a sassate in piazza; e spera di non essere una femmina il terrorista fallito, altrimenti...
 
[[Categoria:Islam]]
0

contributi