Fucile da pesca: differenze tra le versioni

Riga 18:
==Tecniche di utilizzo==
Questo fucile va utilizzato come un normale fucile, ma ci sono alcune regole (a meno che non vogliate violare la legge), a seconda del Paese:
*'''[[Unione Europea]]''': Tanto per rompere i [[coglioni]],ma a Bruxelles hanno deciso di introdurre un sistema a punti in stile [[Krukkia]], nel senso che se non fate esattamente come dicono loro (i fucili devono essere lunghi esattamente 55 cm) prima vi fanno lo [[sparticulo]], poi vi sequestrano ad minchiam la licenza e vi fanno pagare una multa pari all'intero PIL dell'UE. Ergo, addio. Siete morti (anche se siete vivi, ma non avete più un centesimo in tasca).
*'''Nazioni africane a caso''': Nazioni con cui in [[teoria]] ci sarebbero degli accordi riguardo il pesce da pescare. Accordi di cui,in pratica, [[a nessuno importa]]: a loro perché non fanno pesca subacquea, e agli europei perché chi di dovere invece di controllarli preferisce stare a casa con le ragazze come [[Silvio]].
*'''Islanda e Norvegia''':Le nazioni più pericolose, anche perché sono le uniche per cui la pesca conti veramente qualcosa. Ecco perché i controllori sono degli [[stronzi]] che non aspettano altro che darvi la multa perché il vostro fucile è bagnato fuori dall'acqua o per altre gravissime violazioni del genere al Nasjonal Kode Norsk Fiske, la più importante legge norvegese (in corone norvegesi ovviamente,non in euro). Vi sottoporranno,oltre che al già citato sparticulo, alla frusta e alla musica di [[Povia]] per dieci anni. Da ciò conseguono irreparabili danni psicologici che vi porteranno al ricovero in un manicomio e a fare 'oooh' in maniera ossessiva fino alla [[morte]].
 
==Avvertenze==
0

contributi