Fucile da pesca: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(23 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Incostruzione|Mattia Bosio}}
{{Cit|Che arma di merda!|[[Chiunque]] dopo aver letto questo articolo}}
[[File:Tizio arpiona pesce al volo.jpg|right|thumb|300px|Prima dell'invenzione del fucile, questo era l'unico modo per procurarsi del pesce fresco.]]
Line 18 ⟶ 17:
[[File:Squalo in piscina.JPG|right|thumb|250px|Poi ci fate una grigliata, ma dovete prenderlo prima...]]
Questo fucile va utilizzato come un normale fucile, ma ci sono alcune regole (a meno che non si voglia violare la legge), a seconda del Paese:
*'''[[Unione Europea]]''': Tanto per rompere i [[coglioni]], a [[Bruxelles]] hanno deciso di introdurre un sistema a punti in stile [[Krukkia]], nel senso che se non si fa esattamente come dicono loro (i fucili devono essere lunghi esattamente 55 cm), prima infliggono lo [[sparticulo]], poi sequestrano [[Cazzo di cane|ad minchiam]] la licenza e fanno pagare una [[multa]] pari all'intero PIL dell'UE. Ergo, addio. Siete morti (anche se siete vivi, ma non avete più un centesimo in tasca).
*'''Nazioni [[Africa|africane]] a caso''': Nazioni con cui in [[teoria]] ci sarebbero degli accordi riguardo il pesce da pescare. Accordi di cui, in pratica, nessuno è a conoscenza: agli africani perché non fanno pesca subacquea; agli europei perché chi di dovere invece di controllarli preferisce stare a casa con le [[escort|dame da compagnia]].
*'''[[Islanda]] e [[Norvegia]]''': le nazioni più pericolose, anche perché sono le uniche per cui la pesca conti veramente qualcosa. Ecco perché i controllori sono degli [[stronzi]] che non aspettano altro che dare la multa perché il fucile è bagnato fuori dall'acqua o per altre gravissime violazioni del genere al Nasjonal Kode Norsk Fiske, la più importante legge norvegese. I malcapitati verranno sottoposti, oltre che al già citato sparticulo, alla frusta e alla musica di [[Povia]] per dieci anni. Da ciò conseguono irreparabili danni psicologici che condurranno al ricovero in manicomio e a fare ''oooh'' in maniera ossessiva fino alla [[morte]].
 
==Avvertenze==
*I proiettili sono costituiti da [[polonio]] radioattivo e hanno un pericoloso effetto [[boomerang]].
*I proiettili non sono sempre rotondi, ma possono anche essere aste lunghe 15-20 cm che si possono infilare su per il culo di uno che fa immersioni.
*Se ci si reca in Norvegia portando con sé dei proiettili con diametro maggiore di 5 mm, prima che sia concesso il permesso di pescare si dovrà fungere da cavia in un esperimento locale che consisterà nel farsi una supposta con uno dei propri proiettili, analizzando poi le [[feci]] . Se sono rosse o nere... pazienza!
*Ah, sì: il diametro minimo è 4,99999999 mm...
 
Il sito declina ogni responsabilità per eventuali danni, mutilazioni o [[morte]] derivanti dall'utilizzo del prodotto descritto sopra.
Line 47 ⟶ 46:
*partecipare a un matrimonio prima della gara (il pesce se ne andrebbe schifato vedendovi vomitare tutto il cibo che avete ingerito).
 
[[Categoria:Pesci]]
[[Categoria:Pesci]] [[Categoria:Armi di distruzione di massa]] [[Categoria:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]
[[Categoria:Armi da fuoco]]
[[Categoria:Pesci]] [[Categoria:Armi di distruzione di massa]] [[Categoria:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]