Freddy vs. Jason: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Film orrendo}}
'''''Freddy vs. Jason''''' è un [[film]] di [[Ronny Yu]] del [[1903]]. Il film esce dopo duecentosettanta capitoli della saga di [[Nightmare]] e dopo trecento della saga di [[Venerdì 13]]. Cazzate sulla realizzazione del film sono cominciate nel lontano [[1867]] dai [[Fratelli Lumiere]] dopo aver inventato la prima videocamera.
 
Riga 6:
'''Freddy Krutzer''', l'assassino che nessuno conosce della città di [[Springfield]], è ormai stato dimenticato nella città che è stata cinema delle sue terribili imprese. Gli abitanti di Springfield hanno fatto tutto il possibile per cancellare ogni traccia esistente, illudendosi che, se nessuno si fosse più ricordato di lui, nessuno avrebbe più potuto sognarlo e quindi farsi uccidere da lui. Ma visto che ci devono tartassare gli zebedei, hanno fatto risorgere questo [[frocio]] per farci spendere 7,50 € di cinema, escludendo i pop corn.
 
[[File:evilgabibboGabibbo con sguardo truce e coltelli.jpg|right|frame|Jason con i suoi mitici coltellacci da [[massaia]].]]
[[File:Freddy vs Jason.jpg|left|thumb|200px|La locandina del film.]]
 
Ma tornando a noi... per risolvere il problema, Freddy entra nei sogni del mostruoso assassino immortale [[Jason Voorhees]], assumendo le sembianze di [[Eva Henger]] e orinandogli ... ops!!! scusate volevo dire ordinandogli di uccidere tutti i giovani di Elm Street, sennò non avrebbe fatto [[sesso]] con lui.
 
Il piano sembra riuscire, dato che presto alcuni ragazzi vengono brutalmente massacrati e la gente non ricomincia a ricordarsi di Freddy, dato che non lo conosce nessuno. Intanto, quel grandissimo frocio stava recuperando i suoi poteri e scopre anche che, visto che i ragazzi non lo sognavano più, era perché prendevano un farmaco chiamato [[Viagra]], che li faceva rimanere svegli a fare [[orgia|orge]] senza fine.