Fratello maggiore: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.21.128.8 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91)
Riga 20:
, della scrivania, del [[televisore]] e dello [[stereo]], ma ti sarà comunque consentito accendere la [[luce]], a meno che si senta poco bene e abbia il mal di testa. Inoltre ogni tua azione sarà inevitabilmente sotto i suoi [[occhi]], quindi non ti sarà mai possibile avere [[privacy]] dato il FMCCCLS non è assolutamente in grado di [[farsi i cazzi propri]].
 
Peggiore, di molto peggiore, è il '''fratello maggiore protettivo con sua sorella''' (FMPCSS). Costui, forgiato nelle fucine del più cavalleresco maschilismo, è convinto che l'intero universo/mondo ordisca inconfessabili trame per violare proditoriamente il nascente e inerme fiore della sua graziosa sorella. Ogni cespuglio nasconde un [[stupro|marrano armato di spranga che non aspetta altro che l'occasione giusta per abusare delle signorine cha passano]], ogni negozio nasconde infidi pervertiti che, fingendosi amichevoli, somministrano droghe psicotiche alle ragazzine per rapirle e murarle vive nei loro bunker e quiviquindi violentarle fino alla fine dei tempi, ogni gruppetto di amiche e coetanee è infiltrato da astute e ben mascherate [[lesbismo|lesbiche]] pronte a tutto pur di cooptare un'altra anima innocente nei loro depravati culti satanici.
Conscio di questa terribile realtà odierna, il FMPCSS si arma di spada, scudo e speroni, e parte lancia in resta nella difesa della damigella che gli è stata affidata dalla sorte come prova suprema per accedere all'ordine dei Paladini di [[Carlo Magno]].
 
11

contributi