Fratelli Marx: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Sarà la loro madre Minnie a insegnare loro a cercare di essere dei personaggi di fumetti. Ma solo Groucho ci riuscirà compiutamente, sebbene in tarda età, anzi - che dico - in maniera postuma, in [[Dylan Dog]]. Aiutati dallo zio [[Sandro Bondi]], noto poeta e comico teatrale, cominciano a girare per la provincia americana e a farsi conoscere. Ai numeri musicali accompagneranno i numeri romani e i numeri arabi. La recita di questi numeri contribuirà a far loro intrattenere un rapporto particolare con il pubblico, incentrato sugli ortaggi.
 
Vengono presto ingaggiati per vere e proprie tournée di concerti. Loro tentano invano di spiegare che non sono musicisti, affidando il compito di loro rappresentante a Harpo, il muto.
 
===Il successo===
 
Dopo quasi cinquant'anni di gavetta durante i quali Harpo ha cercato invano di perorare la causa sua e dei suoi fratelli, un produttore di [[Bollywood]] si accorge che come musicisti non sono un granché, e li suggerisce a [[Simona Ventura]] come concorrenti de [[L'isola dei famosi]]. Il televoto lifarà consacreràvincere ai posteri. Vinconoloro un viaggio premio di ritorno a casa. Questa esperienza ispirerà il loro primo lungometraggio, ''The Cocoanut - Il cocco'', un film che parla della droga che passava loro la produzione del reality per superare i lunghi sforzi anali.
 
==La lettera di Groucho==
0

contributi