Frank Sinatra: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 87.6.217.41 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Annullate le modifiche di 87.6.217.41 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 17:
 
== Gli esordi ==
 
La sua carriera cominciò negli anni 30-40.
La sua occasione si presentò in una afosa sera, nella primavera del '54;
 
Sinatra, all'epoca già sessantacinquenne, anche se non li dimostrava, lavorava come mezzo soprano in una compagnia teatrale dedita al travestitismo e al cannibalismo rituale.
 
Fu alla fine di quell'obbrobrio di show, che a raggiungere Sinatra, nella latrina adibita a camerino, fu Anony Scannamuorti, chiamato ironicamente lo Sbrindellatordi, per via delle sue abitudini da redatore sessuale.
Antony, noto talent scout della [[Mafia|mafia bene]] di quegli anni, avendo assistito allo show del "giovane" e illuminato dalla portata del suo talento
e dalla sua disponibilità nell'arte di porgere l'ano.. non si fece scappare l'occasione di annoverare tra le sue schiere di amanti, nonché soubrette da palcoscenico, il giovane e inesperto Sinatra, il quale vedendosi circondare da cotante attenzioni e intuendo una possibilità di svolta nella sua grigia e inutile esistenza, accettò di buongrado le avance dell'impresario e la seguente cena, innaffiata da due damigiane di "sciardonnè" preludio a una serata di piaceri prettamente Uranisti.
 
== Il Successo ==
578

contributi