Francesco Totti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
==Sport==
Nel bene e nel male Capitano di una squadra per molti anni ridicola, a causa di una non ben nota malattia mentale, per anni ha rifiutato prestigiosissime offerte,. oraOra è diventato il simbolo della Romanità e della burinità.
 
La sua posizione di capitano della squadra di [[Trigoria]] gli permise di conquistare facilmente la posizione di re dei [[burini]], da cui partì la sua irresistibile scalata verso la laura honoris casa (una prostituta di nome Laura ben contenta di fargli gli "onori" di casa al suo ritorno dagli allenamenti) ed infine al dominio totale.
Ha altresì affermato che vincere la Coppa ItaliaItaglia, lo Scudetto, il torneo rionale Testaccio-Eur-Bufalotta è centomila volte meglio che vincere il mondiale con l'ItaliaItaglia.
Vincere il mondiale, per lui, è una soddisfazione equiparabile (anche se non sa cosa significa) a sputare gli avversari e a chiamare lai figliafigli Khrystyàhn e Scianèl.
 
 
Riga 37:
*Intontito molto più del solito dalle pesanti zaffate di profumo della [[Hilary|consorte]], ha deciso di battezzare la secondogenita con la scritta che campeggiava sulla bottiglietta del prodigioso fluido: Scianèl.
*Ogni volta che riesce a concludere una frase di senso compiuto festeggia mettendosi il pollice in bocca, quando non ci riesce se lo ficca ar... (avete capito dove). Ecco perché, quando parla troppo, la domenica non può giocare. Ed ecco perché, dire di lui che ha il "Pollice verde", è sintomo di daltonismo.
*È stato il primo ed indimenticabile interprete del tormentone: ''[[Làif is nàu]]'' di una [[vodafone|nota compagnia di telefonia mobile]].
*Secondo alcuni esponenti del [[Buddismo]] alla [[Bologna|bolognese]], nel tempo libero si darebbe al volontariato in qualità di [[Dalai Lama]].
 
{{Calciattori}}
Utente anonimo