Francesco Totti: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
Nascette attorno al [[1920]] avanti porco! [[Cristo]] Santo! che per via di un [[wormhole]] spaziotemporale si ritrovò a vivere ai nostri tempi, senza l'abviuto del padre, cavandosela del resto egregiamente. Il suo titolo di studio è il ''battesimo''.
 
==Sport==
Nel bene e nel male Capitano di una squadra per molti anni ridicola, a causa di una non ben nota malattia mentale per anni ha rifiutato prestigiosissime offerte, ora è diventato il simbolo della Romanità e della burinità.
 
La sua posizione di capitano della squadra di [[Trigoria]] gli permise di conquistare facilmente la posizione di re dei [[burini]], da cui partì la sua irresistibile scalata verso la laura honoris casa (una prostituta di nome Laura ben contenta di fargli gli "onori" di casa al suo ritorno dagli allenamenti) ed infine al dominio totale.
Ha altresì affermato che vincere la Coppa Italia, lo Scudetto, il torneo rionale Testaccio-Eur-Bufalotta è centomila volte meglio che vincere il mondiale con l'Italia.
Vincere il mondiale, per lui, è una soddisfazione equiparabile (anche se non sa cosa significa) a sputare gli avversari e a chiamare la figlia Scianèl.
Totti è un ottimo giocatore ma certo non vale un Baggio o un Maradona. Dato che l'Inter è più forte della Roma, si può con certezza affermare che non vincerà mai più lo scudetto e quindi nel suo palmares si trova 1 solo scudetto vinto (anno 2000-2001), sicuramente poco per un presunto fuoriclasse.
 
==Soprannomi==
Utente anonimo