Francesco Totti: differenze tra le versioni

"Pausa dalla Roma: Totti mental coach per il Monza di Berlusconi"; forse buona per una nonnontizia, ma bene anche qui. NOTA: una nonnotizia sul premier Conte che dialoga con un ex collega in mutande tra i balconi di Napoli, deve troppo farsi!
("Pausa dalla Roma: Totti mental coach per il Monza di Berlusconi"; forse buona per una nonnontizia, ma bene anche qui. NOTA: una nonnotizia sul premier Conte che dialoga con un ex collega in mutande tra i balconi di Napoli, deve troppo farsi!)
Riga 81:
Finalmente i Romani possono dormire tranquilli, ora c'è un eroe che veglia su di loro: ''(...aò, il nome lo devo ancora scegliere!)''
 
= Pausa dalla Roma: Totti mental coach per il Monza di Berlusconi =
== Galleria der capitano ==
 
A giugno 2019 accade l'inaspettato: Totti recede dal ruolo di dirigente della Roma, ponendo fine di fatto ad ogni rapporto con la squadra della sua vita, sebbene in casa giri ancora con la fascia da capitano della stessa (pure sotto la doccia).
 
Per trovare rimedio allo sgomento interiore, e anche qualche cosa da fare nell'immediato futuro, Totti pare sia intenzionato ad accettare la proposta telepatica indecente di [[Silvio Berlusconi]], e diventare così ''mental coach'' del Monza: ''""ahò, con le altre squadre italiane di serie A nun ce potevo proprio anna', all'estero pure tenevo probblemi per via del mio inglese romantico... sta storia der Monza me pare intrigante; co' Silvio abbiamo gia accordi chiari, appena il Monza arriva in serie A, io mi defilo, ma se nun c'arriva entro 3 anni, entro in campo io de fisso come prima punta.. mejo de così!''"
 
Secondo le indiscrezioni del gatto di casa Totti, prima di tutto ai giocatori e all'entourage del Monza verrà insegnato a pensare in ''romanesco'', a seguire come interiorizzare e mettere in pratica i contenuti del manuale "101 cose che si possono fare con un cucchiaio", il tutto condito da grossi dosi di autoironia ed estenuanti allenamenti in tiri di precisione al piccione da parte degli attaccanti.<br><small>'''(Nota per gli animalisti e i tifosi della Lazio:''' ''piccione finto'' ''')'''</small>.
 
Tutto è ormai quasi definito, manca solo che Berlusconi scriva nero su bianco che Totti è stato il miglior giocatore italiano degli ultimi decenni, e che Totti accetti di cantare l'inno del Milan, accompagnato alla chitarra da Apicella, in una cerimonia di iniziazione privata nella villa di Arcore; l'unico rischio è che le doti canore di Francesco causino infarti a catena nel pur ristretto pubblico presente alla scena, e nei cani nel raggio di 12 km da Arcore (dudù inclusi).
 
 
== Galleria der capitano ==
 
<gallery>
Line 90 ⟶ 101:
</gallery>
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*È noto che il capitano giallorosso, al momento della premiazione per la scarpa d'oro, sia rimasto lì per 2 ore continuando a chiedere: "''Ahò... e l'altra quanno m'a date?''"
Utente anonimo