Francesco Totti: differenze tra le versioni

Riga 71:
Quando si diventa eroi in campo, non si può tornare normali - nemmeno se ti costringono a non giocare più, arrivando perfino a rubarti la palla e a mandare nello spazio la tua maglietta - e così ad insaputa di tutti, pure di Ilary, il Capitano ha preparato in segreto il suo futuro da eroe mascherato, pronto a liberare Roma dal male (o almeno a fare le pernacchie di nascosto ai laziali).
 
La sua Cap-Caverna sarà tutta la metropolitana di Roma, così potrà spuntare fuori dal nulla in tutta velocità - scioperi permettendo. Non volendo beneficiare dell'affetto incondizionato dei suoi tifosi - poiché vuole meritarsi la fiducia di tutti i Romani sul campo della città, con quello che farà di buono da qui in avanti - agirà in incognito: è già pronto infatti il Cap-Costume, sobrio e senza sfronzoli: rosso, con il mutandone da wrestling giallo, il mantello nero da pirata, e sul petto un disegno bianco che richiama vagamente il numero "10"; sopra il disegno, la scritta "TOTTI". NienteCome maschera sul viso, perchè un paio di occhiali da sole, èche da sempre bastatogli sono più che bastati per non farsi riconoscere, nemmeno dallo specchio. Agganciata alla Cap-cintura comunque ci sarà di fisso una megatorcia laser-led, buona sia per darla in testa ai malfattori che non si arrendono, sia per far luce in più (che de sera con gli occhiali da sole, a volte è un problema...).
 
Il nome è ovvio, "Il Capitano" o "Capitan Capitano"; al massimo "Il Capitano mio Capitano" oppure "Il Capitano per Sempre"... "Capitan Sempre" (che però forse rischia d'esser confuso con "Capitan Futuro"). Anche solo "Capitano" non è male... ma poi se bagliano l'accento? purtroppo sono cose che capitano.. o forse "Capitan Ten"? carino, ma poi i burini che non capiscono l'inglese stannostarebbero tutto il tempo a domanna' se è capitano o tenente, magari sfottendo pure!
Ha già deciso chi sarà il suo aiutante mascherato: Cassano, ma lui ancora deve sentire la chiamata dentro, e soprattutto non confonderla con quella per andare in bagno.
 
Ha già deciso chi sarà il suo aiutante mascherato: Cassano, ma lui ancora deve sentire la chiamata dentro, e soprattutto non confonderla con quella per andare in bagno. (Quando sarà in servizio, sarà lui a portare la sacca di palloni-munizioni da calciare contro i cattivi; come raccatta palle potrebbe andar bene Buffon, che accerchiato il nemico sarebbe certo lesto a recuperare gli eventuali colpi non andati a segno.)
Adesso deve prepararsi per la prima conferenza stampa, ma non ha capito come convocarla senza farsi riconoscere, quindi ha deciso di fare un video con il suo smartphone e poi metterlo in rete in forma anonima; l'ultima volta che ha provato a farsi un selfie si è preso solo dal naso in sù, quindi proteggere l'anonimato nel video di presentazione non dovrebbe essere un problema.
 
Adesso il neo-paladino deve prepararsi per la prima conferenza stampa, ma non ha capito come convocarla senza farsi riconoscere, quindi ha deciso di fare un video con il suo smartphone e poi metterlo in rete in forma anonima; l'ultima volta che ha provato a farsi un selfie si è preso solo dal naso in sù, quindi proteggere l'anonimato nel video di presentazione non dovrebbe essere un problema.
Il nome è ovvio, "Il Capitano" o "Capitan Capitano"; al massimo "Il Capitano mio Capitano" oppure "Il Capitano per Sempre"... "Capitan Sempre" (che però forse rischia d'esser confuso con "Capitan Futuro"). Anche solo "Capitano" non è male... ma poi se bagliano l'accento? purtroppo sono cose che capitano.. o forse "Capitan Ten"? carino, ma poi i burini che non capiscono l'inglese stanno tutto il tempo a domanna' se è capitano o tenente, magari sfottendo pure!
 
..in ogni caso, finalmente i Romani possono dormire più tranquilli, ora c'è un eroe che vigilaveglia persu di loro: ''(...ao', il nome lo devo ancora scegliere!)''
 
== Galleria der capitano ==
Utente anonimo