Francesco Totti: differenze tra le versioni

Riga 51:
==Curiosità==
{{Curiosità}}
*È noto che il capitano giallozozzogiallorosso, al momento della premiazione per la scarpa d'oro, sia rimasto li per 2 ore continuando a chiedere: "Ao..e l'altra quanno me la date?"
*È oggi considerato un monumento della città di [[Roma]], per via dell'enorme cazzo in carbonio che ji pende dar culo.
*È autore di numerosi libri satirici, la cui sottile ironia verso la politica, gli [[emo]] e gli [[ebrei]], gli ha permesso di conquistare valanghe di lettori (decerebrati) del ceto medio.
*Ogni volta che riesce a concludere una frase di senso compiuto festeggia mettendosi il pollice in bocca.
*Ultimamente è un po in crisi dopo aver scoperto che è diventato padre grazie al su ex compagno Nonda.
*Ogni volta che riesce a concludere una frase di senso compiuto festeggia mettendosi il pollice in bocca, quando non ci riesce se lo ficca ar... (avete capito dove). Ecco perché, quando parla troppo, la domenica non può giocare. Ed ecco perché, dire di lui che ha il "Pollice verde", è sintomo di daltonismo.
*È stato il primo ed indimenticabile interprete del tormentone: ''[[Làif is nàu]]'' di una [[vodafone|nota compagnia di telefonia mobile]].
*Secondo alcuni esponenti del [[Buddismo]] alla [[Bologna|bolognese]], nel tempo libero si darebbe al volontariato in qualità di [[Dalai Lama]].
*È il giocatore con il più basso coefficiente rendimento/acclamazione. Non è mai stato decisivo in partite importanti o della nazionale, ma nonostante questo è acclamato come un dio.
*Si ammazza di pippe!
 
{{Calciattori}}
Utente anonimo