Francesco Totti: differenze tra le versioni

Riga 34:
 
== Sport ==
Nel bene e nel male Capitano di una squadra per molti anni laziese, a causa di una non ben nota malattia mentale per anni ha rifiutato prestigiosissime offerte, ora è diventato il simbolo della Romanità e della burinità aiello.
 
La sua posizione di capitano della squadra di [[Trigoria]] gli permise di conquistare facilmente la posizione di re dei [[burini]], da cui partì la sua irresistibile scalata verso la laura honoris casa (una prostituta di nome Laura ben contenta di fargli gli "onori" di casa al suo ritorno dagli allenamenti) e infine al dominio totale.
Riga 40:
Ha altresì affermato che vincere la [[Coppa Italia]], lo Scudetto, il torneo rionale Testaccio-Eur-Bufalotta è [[settordici]] volte meglio che vincere i [[Mondiali]] con l'[[Nazionale di calcio dell'Italia|Italia]]. Vincere il mondiale, per lui, è una soddisfazione equiparabile (anche se non sa cosa significa) a sputare gli avversari e a chiamare la figlia Scianèl.
Nel [[maggio]] del [[2010]] ha reinventato il gioco del [[calcio]] cambiando la regola principale da ''calciare un pallone'' a ''calciare [[Mario Balotelli]]''.
 
Balotelli Gay
 
== Soprannomi ==
Utente anonimo