Francesco Graziani: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 95.247.12.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.247.12.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra)
Riga 54:
*"''Meglio non andarci dal medico.......se vai sano torni malato........se vai malato muori...''"
*"''...però bisognerebbe trovare la giusta '''traiettroia''' della palla...''"
*"''La palla viene dal cuoio, il cuoio viene dalla mucca, la mucca mangia l'erba: la palla deve strisciare sull'erba!!!''"
*Ciccio a inizio stagione: "''Noi dobbiamo essere un esempio pecchì ce segue''"
*Ciccio nell'intervallo di una partita: "''Giuffrida ascolta quando sei in area buttate! Pecchè a noi dell'etica nun ce ne frega 'n cazzo!!''"
*Ciccio durante un allenamento: "''Ragazzi mettetevi a coppie di tre dai...''"
*Ciccio a Patanè dopo che ha segnato: "''Patanè, vieni qua! Ora te hai fatto gol, no?... ma hai fatto una giocata contraria, perchè devi metterla subito a Salzano..."''
*"''QuandoLa erovedete ragazzo io lquest'erba che sta qui, lo sai che facevo? OgniQuando tantoio laero tagliavo,ragazzino la mettevoportavo ina uncasa piattino,e lagli portavodicevo a mia madre dicevomamma: Mammamamma, condiscimela!. Perché me la mangiavoio quest'erba qua io...me la magnavo!''"
*"''Gullo, quando ti fai la doccia fai cadere la saponetta, così sei sicuro che qualcosa di bono entra in te''"
*Ciccio rivolto a Montella: "''All'età tua a vent'anni io la mangiavo l'erba... la prendevo, la portavo a casa, dicevo: Mammamamma, mettici un pò de olio e un pò de sale che me la mangio..."
 
== Palmares da giocatore ==
3

contributi