Forza: differenze tra le versioni

1 494 byte aggiunti ,  16 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 66:
 
=== Accadimenti recenti ===
I Jedi sono ancora in preparazione della battaglia finale contro Darth Silvius, seppure di tanto intanto portino a termine qualche missione di spionaggio, sabotaggio e conquiste minori (come ad esempio lo spazio televisivo per trasmissioni quali [[L'Ottavo Nano]] e [[Raiot]] proprio in seno alla proprietà di Darth Silvius - per chi non lo sapesse [[tutto]] è di Darth Silvius, anche [[tu]] -, spazio perduto però alcuni anni fa). Nel frattempo Darth Silvius ha tentato di ingannare i Jedi e la popolazione che li appoggia inscenando una delle sue classiche pantomime politiche: ha finto di farsi spodestare da [[Romano Prodi]], detto "[[Mortadella|Er Mortadella]]", che altri non è che un suo fedele cagnolino ([[mastino napoletano]], per la precisione) che recita la parte dell'oppositore [[coglione]] di Silvio [[Immagine:Prodimastino.jpg|left|thumb|200px|Due dei fidi mastini che fanno la guardia ad Arcore Nera per il loro padrone Darth Silvius. Uno dei due è stato utilizzato nei teatrini politici di Darth Silvius dopo che suo figlio, il piccolo Pier Silvius, un giorno disse: "Papà, guarda che musetto... gli manca solo la parola!". Indovinate quale dei due.]]in modo che quest'ultimo possa recuperare popolarità tra la gente in un buio periodo in cui è profondamente impopolare. La storia continua, di pari passo alla sceneggiata, che va in onda ogni giorno nei [[Telegiornale|tg]] come un'appassionante [[telenovelas]] [[Spagna|spagnola]]. Il popolo ora confida nei Jedi per essere liberato dopo ere di schiavitù, e qualche sapiente [[agricoltore]] dell'est [[Europa|europeo]] intensifica la coltivazione di [[fagioli messicani]] in previsione del supporto di cui i Jedi avranno bisogno quando scenderanno sulla [[Terra]] per [[Libertà|liberarla]]... Chi vivrà vedrà. Chi non vivrà probabilmente avrà incontrato Chuck Norris.
 
=== Accadimenti ancora più recenti (di due ore fa) ===
Esattamente come previsto, nonché come minuziosamente progettato dallo stesso Darth Silvius, il siparietto comico che vedeva Er Mortadella come sfortunato protagonista ha avuto l'esito di incrementare la popolarità del Cavaliere Nero (o Cavaliere del Lavoro Nero, per chi ricorderà una sua uscita) agli occhi del popolo italiano che con estrema cura è stato cresciuto nell'ignoranza grazie ai poteri del lato B della forza.
[[Immagine:Berlusca20.jpg|right|thumb|130px|Il pacchetto che contiene il programma di governo di Silvio ed il software installato in Veltronibot. Vecchio come il cucco, ma ancora funzionante grazie ai seguaci di Darth Silvius, le cui teste funzionano un po' meno.]]
Per sicurezza l'unico avversario di Silvius nella campagna elettorale che potesse costituire una minaccia era il suo maggiordomo replicante Veltroni, il quale ovviamente sbandierava un programma di governo uguale a quello del proprio creatore e padrone.
Adesso Silvio è risorto, al terzo anno, mentre i Jedi sono chiusi in un silenzio inquietante. I pessimisti ipotizzano che il loro ultimo covo sia stato trovato e sgominato dalle [[Legioni Padane]] alleate di Darth Silvius grazie ai fucili laser inventati dal senatore galattico Bossitron (le spade laser dei Jedi deviavano i proiettili normali... ma i raggi dei fucili laser?). Il futuro è oscuro, il futuro è adesso, ma adesso è già passato ed è tutto incasinato.
Ancora una volta, chi vivrà vedrà. Chi non vivrà probabilmente avrà incontrato Chuck Norris.
 
== Informazioni aggiuntive e voci di corridoio ==