Forum di Nonciclopedia: differenze tra le versioni

Dovresti leggere la nota.
(In fondo è vero)
(Dovresti leggere la nota.)
Riga 151:
Tale sezione ha lo scopo di massacrare psicologicamente i nuovi arrivati e tampinare le nuove arrivate. Qui si presentano i nuovi utenti del forum, che possono essere divisi nelle seguenti categorie:
*'''l'adulatore''': [[niubbo]] che si iscrive solo per comunicare al mondo quanto siano bravi gli autori di Nonciclopedia. Generalmente scrive in bimbominkiese, fa un paio di post e poi sparisce nel nulla per non ricomparire mai più (esempio: S.AntiBimbiminkia<ref>[http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=5912 L'utente S.AntiBimbiminkia approda sul forum]</ref>).
*'''il volenteroso''': è un utente appena iscritto su Nonciclopedia che si iscrive sul forum in cerca di aiuto per il suo nuovo articolo. È solitamente accolto da inviti a leggere le [[linee guida]] e da simpatichesimpatici minacce di [[ban]]vaffanculo<ref>Almeno fino al decreto legge del 28 gennaio 2010 che ha modificato le norme di benvenuto sul forum.</ref>.
*'''l'individuo in cerca di attenzioni''': è colui che si iscrive sul forum senza neanche sapere cosa sia Nonciclopedia al solo scopo di trovare gente con cui parlare e da cui farsi notare. Generalmente si tratta di donne, fanno 300 post<ref>di cui: 100 per parlare delle proprie esperienze e preferenze sessuali da [[ninfomane]], 100 per parlare di cose a cui non frega un cazzo a nessuno e 100 dal contenuto ignoto perché nessuno si prende la briga di leggerli</ref> in due giorni e poi o spariscono nel nulla lasciando dietro di loro una [[lumaca|strana scia bavosa]] o continuano a spammare per anni senza mai contribuire al sito. A volte ritornano...<ref>solitamente per colmare il loro bisogno di attenzioni dopo che l'ennesimo ragazzo le ha usate e poi piantate</ref>
*'''l'arrivato''': è il classico [[tizio]] che si iscrive al forum dopo aver già contribuito abbondantemente al sito o dopo aver già vinto qualche articolo della settimana. Viene salutato con complimenti e generose appoggiate in culo, perché siamo tra amici. Ben presto smetterà di scrivere sul sito perché attratto dal dolce suono dello spam. Peccato... Stava crescendo bene.
0

contributi