Formula 1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.32.144.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
 
Nel [[2007]] Schumi salutò e se ne andò a fare [[pubblicità]] ai wurstel di manzo, con Alonso che se ne andava quatto quatto alla corte di [[Ron Dennis]] alla [[McLaren]] assieme al cyborg afroinglese [[Lewis Hamilton]]. Alla Ferrari puntarono sulla coppia [[Felipe Massa]]-[[Kimi Raikkonen]], il quale non volendone sapere di essere compagno di Alonso si adattò perfino a stare nella stessa scuderia di Felipe Massa. Durante il mondiale la McLaren fece del suo meglio per sabotare e spiare i rivali italiani facendosi scoprire con le mani nel ''paddock'': la scuderia inglese per punizione finì, quindi, in frigorifero a -204°C assieme a uno ''stock'' di salsicce, cosa che ne causò la sconfitta nel mondiale costruttori di quell'anno. I piloti invece furono assolti con un buffetto sulla guancia. Così Hamilton continua nella sua marcia, durante la quale viene messo sotto giudizio dalla ma[[FIA]] tre volte a gara, per poi venire sempre assolto. Tutto qui? NO, all'ultima gara della stagione Hamilton ha dei capricci e litiga con Fernando uscendo di testa e di pista. Risultato: Raikkonen ''campione del mondo'' e il giovane negro che vince sì il mondiale, ma alla [[PlayStation]].
 
Nel [[2008]] Rikkionen si è concesso una pausa, e ha lasciato il suo posto di prima guida al giovine compagno, che però ha perso il mondiale all'ultima gara grazie a [[Timo Glock|Timoteo]], che con quest'unica [[cazzata]] ha visto scendere la sua popolarità sotto zero in [[Italia]], tanto che da quel punto in poi la Toyota lo ha scaricato e lui si è riciclato con una delle migliori scuderie esistenti: la [[Virgin]]. E il mondiale per Amiltone arriva dopo due anni di attività in F1.
 
Il [[2009]] è l'anno della Brawn, che con il rinato [[Jenson Button|Giasone Bottone]] straccia tutti, destando la preoccupazione della [[FIA|MaFIA]], che trova dei motivi tecnici per far sparire la scuderia.
I mondiali del [[2010]] e del [[2011]] se li piglia [[Sebastian Vettel|Fette Biscottate]], ma a [[culo]].
 
== Le gare più prestigiose ==
Utente anonimo