Forma: differenze tra le versioni

m
Bot: correzione homo in Homo
m (Bot: aggiungo wikilink: rosso)
m (Bot: correzione homo in Homo)
 
(11 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:FormaNerd con pantaloni ascellari.jpg|right|thumb|200px|Esemplare di homoHomo formus.]]
La parola '''Forma''' (o anche a volte ''[[sagoma]]'' o [[sfigato]]) si addice a quei individui la cui ombra proiettata su una superficie costituisce una sagoma caratteristica del tutto riprovevole e deriva dal nome della specie di questi individui, '''''homo formus'''''
 
La parola '''Formaforma''' (o anche a volte ''[[sagoma]]'' o [[sfigato]]) si addice a queiquegli individui la cui ombra proiettata su una superficie costituisce una sagoma caratteristica del tutto riprovevole e deriva dal nome della specie di questi individui, '''''homoHomo formus'''''.
Spesso, tali figure vengono accompagnate da espressioni quali "CHE [[FORMA]]!" o "WHAT A SHAPE!" che vogliono evidenziare il loro malessere psico-fisico.
 
Spesso, tali figure vengono accompagnate da espressioni quali "CHEChe [[FORMA]]forma!" o "WHATWhat Aa SHAPEshape!" che vogliono evidenziare il loro malessere psico-fisico.
 
==Le forme nella società==
Secondo studi statistici, il 75% degli individui appartenenti alla specie homo''Homo formus'' frequentano una facoltà di [[ingegneria]], e il grado di forma è in relazione biunivoca al tipo d'ingegneria frequentata:
*Ingegneria Aerospaziale: In questa facoltà è stimata la maggior [[concentrazione]] di forme, alcuni geni disumani, altri capre pascolanti, ma che hanno in comune le peculiari caratteristiche di questa specie.
*Ingegneria Meccanica: qui la concentrazione di forme è comunque molto alta, ma si mischia ad altre specie di homoHomo sapiens sapiens, definite volgarmente "''più normali''".
*Ingegneria Informatica: si sa che il [[computer]] è il miglior amico delle forme, in quanto questi, incontrando gravi difficoltà a relazionarsi con appartenenti alla sotto-specie "''più normali''", si rintanano a fissare uno schermo, piuttosto che fissare, a ragion veduta, la propria faccia allo specchio.
*Ingegneria Gestionale: la concentrazione di forme in questa facoltà è relativamente basso, ma sono quelle che più soffrono il dislivello sociale tra uomo-forma e uomo-normale. Hanno gravi difficoltà a relazionarsi con i "''più normali''", e quando ci provano vengono irrimediabilmente presi per il culo.
 
Line 19 ⟶ 20:
*Scarpe di cuoio o camoscio (ultimo grido), con suoletta color marrone o marroncino, tipo mocassino o da tracking, come se abitassero ull'Everest.
*Calzino sottilissimo bianco panna ben in evidenza.
*Pantaloni levisLevi's modalità ascellare ereditati come ricordo di famiglia dal trisnonno vissuto nel lontano [[West]] (in compagnia di [[WalkerBilly Texasthe RangerKid]]) drittissimi, opportunamente arrotolati sopra le caviglie per enfatizzare la fattura dei calzini e delle scarpe.
*Cinta simil-scarpe, cuoio logoro marrone obsoleti per mio nonno.
*Maglione abbondante di lana tutto l'[[anno]], categoricamente privo di fantasie allegre, ma ornato di strisce color topo morto ormai in decomposizione.
*Apparecchio oltre i vent'anni modello "Recuperiamo il recuperabile".
*Occhiali a forma di poligono regolare spessi oltre il centimetro.
*Giubbotto ... libera interpretazione.
*Capelli di massa unica pettinati otto settimane prima.
*Brufoli sparsi qua e là su pelle bianca tendente al cadaverico[[cadaveri]]co.
 
===Donna===
Line 39 ⟶ 40:
 
==Curiosità==
{{Curiosità}}
*Osservando, ad esempio, le scarpe delle forme, si evincono due ipotesi, entrambe non molto confortanti:
**Gliele comprano le madri (a vent'anni).
0

contributi