Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

correggo Categoria
(correggo Categoria)
 
(15 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Baby in FNaF Sister Location.jpg|thumb|350pxminiatura|Posto diverso, animatronic diverse, stessi [[jumpscare]] che non mettono paura nemmeno a un bambino]]
 
{{Cit2|Non hanno niente a che vedere con i miei stracchini volanti, perdiana!|[[Nonno Nanni]] alla richiesta di esprimere un parere sui burri esotici forniti da Circus Baby Pizza World}}
Riga 28:
 
==Personaggi==
A differenza dei precedenti capitoli, in cui i pupazzoni animatronic erano un minimo caratterizzati, qui sono tutti praticamente delle macchietemacchiette, ciascuno per una notte.
 
*'''''Michael Afton:''''' la guardia notturna, che alla fine schiatta. Non si sa quale atroce malattia mentale lo affligga, visto che oltre a non denunciare i fatti accaduti nel locale, continuerà a lavorarci, fidandosi pure della vocina di Baby che aleggia nel suo cervello. E per ricompensa viene posseduto per un buon ventennio circa.
*'''''Baby:''''' in teoria la mascotte del posto, è praticamente la versione femminile di [[It|Pennywise]] ed è stata progettata per rapire bambini attirandoli con del gelato. Sì, proprio come Pennywise, solo che lui lo fa con i palloncini, invece lei a quanto pare preferiva il gelato. Il perché impiegarla in una pizzeria sotterranea è ancora ricercato dai cacciatori di lore della serie.
*'''''Ballora:''''' animatronic ballerina nonchè la madre di Baby<ref>Questo perchè il corpo della moglie dell'assassino in viola è messa in questo robot</ref><ref>Inoltre è una [[milf]]</ref>, come si evince dal nome, viene usata come [[trottola]] ambulante nella sua stanza, ma dato che ha ferito giusto quattro dozzine di bambini così è stata decommissionata e riconvertita come avversario di Hypnodisk in [[Robot Wars]].
*'''''Bidybab:''''' dei plebei scassamaroni che sono tanti quanto i cloni che [[Naruto]] fa apparire. Indovinate un po'; hanno dei jumpscare inutili e sottopagati senza logica.
*'''''Minireena:''''' le allieve di Ballora che durante il tempo libero girano 97 ore su 24, hanno dei jumpscare davvero dimmerda e non se li ricorda nessuno.
*'''''Funtime Foxy:''''' versione glamour<ref>E transessuale</ref> della volpe pirata, è qui giusto per mostrare come diventerà Mangle nel secondo capitolo, anche i suoi jumpscare sono più inutili degli altri.
*'''''Funtime Freddy:''''' non può essere un gioco della serie senza Freddy al suo interno, ma sfortunatamente viene ridotto come gli altri a una macchietta senza importanza; l'unica nota unica è che al posto di una mano ha un pupazzetto di Bonnie, che per qualche motivo possiede vita propria e ha lo stesso effetto da jumpscare degli animatronic very e propri. [[Perché sì]].
*'''''Bon Bon:''''' il/l' pupazzo/[[rompicoglioni]]/amico di Funtime Freddy che è una marionetta malsfruttata e che il suo portatore lo usa come [[lanciarazzi]] per ammazzarti malissimo, ma purtroppo si fa male alla porta e stare all'ospedale fino al [[30 febbraio]].
*'''''Bonnet:''''' versione [[bimbaminkia]] di Bon Bon, che stranamente non è attaccata all'altro braccio di Funtime Freddy. Appare a caso nei posti senza un minimo di spiegazione logica, inoltre ha un naso troppo sensibile.
*'''''Ennard:''''' in teoria il vero antagonista del gioco, non si fa vedere praticamente fino alla fine in cui possiede Michael dopo averlo smembrato ma a detta dei decifratori della serie avrebbe impersonato Baby tutto il tempo. Non che abbia molta importanza, nessuno dei due ha effettivamente peso nella trama nonostante quello che Scott cerchi di dire negli altri giochi e nei libri.
 
Line 60 ⟶ 64:
 
{{Note}}
 
{{Five Nights at Freddy's}}
 
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe]]
[[Categoria:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]
[[Categoria:Videogiochi che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio]]