Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

(Inutility.)
Riga 26:
*'''Lightning''' (aka Colpo di Fulmine): [[Cloud Strife|Cloud]], stanco di combattere [[millemila]] volte contro [[Sephiroth]], ha deciso di trasferirsi su Cocoon e fare l'operazione per diventare donna, sperando che nessuno riesca a riconoscerlo. Ma rimane sempre il nostro vecchio e caro Cloud: passato misterioso, sempre incazzata, solita passione per il clima (di fatto ha cambiato il nome da Cloud a Lightning) e una carriera da ex-soldatessa che ama saltare da un treno all'altro trucidando soldati con la sua spadona gigante. Però, pur avendo cambiato sesso, le sue tendenze omosessuali sono rimaste... Era così facile da riconoscere, che addirittura Yuffie c'è riuscita, infatti l'ha inseguito fino a Cocoon travestendosi da Vanille. Però non ditelo a Sephiroth... ma soprattutto a [[Tetsuya Nomura|Nomura]]. Si tratta in tutta probabilità della trasfigurazione videoludica di [[Xena]].
[[File:Snow_si_monta_Shiva.jpg|thumb|left|120px|Snow che si monta Shiva]]
*'''Snow''' (aka Fiocco di Neve): Pensavano fosse finito, invece è tornato con più capelli di prima (era ora). SI è proprio lui, The Real Slim Shady Eminem sotto mentite spoglie pronto ad ammazzare i boss con millantanovesettordici HP a suon di rap. Fa più promesse di Berlusconi ma non riesce a mantenerne manco una a causa del sadismo degli autori. Ha un'incredibile somiglianza con il calciatore [[Pavel Nedved]]: è probabile che sia davvero lui, che dopo essersi ritirato dal calcio ha deciso di diventare un [[biker]] indossando un berretto nero. <ref>Secondo altri, invece, è una versione lobotomizzata di Seifer, il teppistello sfigato di [[Final Fantasy VIII]]. Certo che l'originalità abbonda, alla Square...</ref> Come d'altronde fa intuire il suo stesso nome, Snow è un tipo assai freddoloso. Infatti in alcune scene lo si vedrà addirittura camminare in spiaggia ad [[agosto]] con gli stivali e il suo giubbotto super pesante.
*'''Vanille''' (aka Coniglietta alla Vaniglia): No, non vi sbagliate, è proprio lei: la tipica bimbaminkia presente in ogni benedetto gioco della saga! Non si conosce il suo vero nome, ma è accertato che si tratta della stessa identica persona che ha interpretato Yuffie in Final Fantasy VII, Selphie in Final Fantasy VIII, Rikku in Final Fantasy X e Penelo in Final Fantasy XII nonché che è la [[groupie]] del gruppo. Più allegra di Heidi, si pensa si faccia di crack nei momenti in cui non la controlli. Attacca con un frustino, che è solita utilizzare durante dei giochi [[sadomaso]] con Hope. Gode come un cammello quando il suo esper performa la tecnica finale. Birichina!
*'''Sazh Katzroy''' (aka Cazzone): Questo personaggio in realtà è nato per sbaglio. [[Tetsuya Nomura|Nomura]] infatti disse ad Amano: "Disegnami un mago nero con la testa di chocobo, lo useremo come ultimo boss!". Amano, ancora incazzato perché Nomura aveva trasformato il marchio di Final Fantasy nella nuova coca-cola giapponese, fece apposta il finto scemo e, anzichè disegnare un mago nero con la testa di chocobo, disegnò un [[prestigiatore]] di colore con un chocobo in testa. Sfortunatamente a Nomura piacque un sacco, perciò decise di inserirlo come personaggio principale. Sazh (che inoltre coltiva piantagioni di marjuana -che passa a Vanille- nella sua folta capigliatura) possiede un allevamento clandestino di chocobo nella sua testa, peraltro il chocobo che voi vedete nel gioco, non è sempre lo stesso, è uno dei molteplici clienti del bordello(casa per appuntamenti) per chocobo che gestisce Sazh. Ah, siccome è un adulto di colore ed è uno dei protagonisti, il suo obiettivo ovviamente sarà quello di salvare suo figlio. Ma poi perchè tutti hanno nomi che hanno senso come Speranza, Bagliore, Vaniglia, Neve e poi lui si chiama CAZZrOi?
Utente anonimo