Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.95.218.19 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.67.93.16
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 151.95.218.19 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.67.93.16)
Riga 25:
[[File:Snow_si_monta_Shiva.jpg|thumb|left|120px|Snow che si monta Shiva]]
*'''Snow''' (aka Fiocco di Neve): Pensavano fosse finito, invece è tornato con più capelli di prima (era ora). SI è proprio lui, The Real Slim Shady Eminem sotto mentite spoglie pronto ad ammazzare i boss con millantanovesettordici HP a suon di rap. Fa più promesse di Berlusconi ma non riesce a mantenerne manco una a causa del sadismo degli autori. Ha un'incredibile somiglianza con il calciatore [[Pavel Nedved]]: è probabile che sia davvero lui, che dopo essersi ritirato dal calcio ha deciso di diventare un [[biker]] indossando un berretto nero. Come d'altronde fa intuire il suo stesso nome, Snow è un tipo assai freddoloso. Infatti in alcune scene lo si vedrà addirittura camminare in spiaggia ad [[agosto]] con gli stivali e il suo giubbotto super pesante.
*'''Vanille''' (aka Coniglietta alla Vaniglia): No, non vi sbagliate, è proprio lei: la tipica bimbaminkia presente in ogni benedetto gioco della saga! Non si conosce il suo vero nome, ma è accertato che si tratta della stessa identica persona che ha interpretato Yuffie in Final Fantasy VII, Selphie in Final Fantasy VIII, Rikku in Final Fantasy X e Penelo in Final Fantasy XII nonché che è la [[groupie]] del gruppo. Più allegra di Heidi, si pensa si faccia di crack nei momenti in cui non la controlli. Attacca con un frustino, che è solita utilizzare durante dei giochi [[sadomaso]] con Hope. Gode come un cammello quando il suo esper performa la tecnica finale. Birichina!Inoltre nel corso della storia si scoprirà che dice più bugie di pinocchio cosa che ha portato invidia da parte di quest'ultimo e guai al tutto il gruppo.
*'''Sazh Katzroy''' (aka Cazzone): Questo personaggio in realtà è nato per sbaglio. [[Tetsuya Nomura|Nomura]] infatti disse a Yamano: "Disegnami un mago nero con la testa di chocobo, lo useremo come ultimo boss!". Yamano, ancora incazzato perché Nomura aveva trasformato il marchio di Final Fantasy nella nuova coca-cola giapponese, fece apposta il finto scemo e, anzichè disegnare un mago nero con la testa di chocobo, disegnò un clone di caparezzaprestigiatore di colore con un chocobo in testa. Sfortunatamente a Nomura piacque un sacco, perciò decise di inserirlo come personaggio principale. Sazh (che inoltre coltiva piantagioni di marjuana -che passa a Vanille- nella sua folta capigliatura) possiede un allevamento clandestino di chocobo nella sua testa, peraltro il chocobo che voi vedete nel gioco, non è sempre lo stesso, è uno dei molteplici clienti del bordello(casa per appuntamenti) per chocobo che gestisce Sazh. Ah, siccome è un adulto di colore ed è uno dei protagonisti, il suo obiettivo ovviamente sarà quello di salvare suo figlio. Ma poi perchè tutti hanno nomi che hanno senso come Speranza, Bagliore, Vaniglia, Neve e poi lui si chiama CAZZrOi?
*'''Hope''' (aka Senza Speranza): Esplosogli L'Eva 01, è atterrato sulle spiagge di Zanarkand dove si è fuso con Tidus attraverso gli orecchini Potara dando vita al personaggio più emo di tutto il gioco. In ogni caso, di Hope sappiamo solo che ha 14 anni e che sarà la zavorra del gruppo. Tutto qui. Per il resto non ha altri scopi. Nonostante sia un nano, può evocare una specie di golem con la forza di [[millemila]] Panzer ([[Ma anche no|forse l'unico Alexander di cui ci ricorderemo]]).
*'''Oerba Yun Fang''' (aka Roar): Avete presente il personaggio maschile muto e cupo presente in ogni capitolo della saga? Aggiungetegli due tette e otterrete Fang, draghiera, unica in grado di controllare Bahamut, e seconda figa di legno del gioco.Questo personaggio come abbigliamento è l'opposto di Snow,mentre il sosia di Nedved indossa un giubbotto ultra-pesante in spiaggia con un sole che spacca le pietre, lei se ne va mezza-nuda sui ghiacci senza sentire freddo.Di carattere somiglia un pò a Lightining ma aA differenza di quest'ultimaLightning, però, lei può trasformarsi in un arrapatissimo mostro con N braccia, dall'improbabile nome di Ragnarok. Quando questo accade è consigliabile stringere le chiappe... Non si sa mai...
Fioccheranno sicuramente doujin lesbo tra lei e Cloud, err... Ligthning.
*'''Serah Farron''' (aka Aeris_2): La sorella bulimica di Lightning. Vestita da gnocca [[hentai]] e costantemente arrapata, l'intera storia di Snow ruota intorno a lei. Inutile dire che si farà rapire un numero imprecisato di volte e toccherà al clone di [[Eminem]] salvarla ogni singola volta. A parte il fatto che il suo nome ha un’inquietante assonanza con “se la fanno”, la cosa strana è che il suo tipo dimostra una trentina d’anni, mentre lei al massimo ne avrà quattordici e mezzo. Questo può condurre alla conclusione che Snow in realtà è un pedofilo e che a Aerith ehmm... Serah piacciono i pedofili per [[sesso|il servizio che loro offrono]]. Mangia a pranzo ed a cena per non far preoccupare la sorella, ma subito dopo si infila nel cesso a vomitare, segreto conosciuto solo dalla barista tettona della stazione balneare dove vivono, che in cambio del silenzio pretende sevizie orali.
 
== Eidolons/Esper/Eoni-ci siamo capiti... ==
0

contributi