Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 35:
*'''Vanille''' (aka Coniglietta alla Vaniglia): No, non vi sbagliate, è proprio lei: la tipica bimbaminkia presente in ogni benedetto gioco della saga! Non si conosce il suo vero nome, ma è accertato che si tratta della stessa identica persona che ha interpretato Yuffie in Final Fantasy VII, Selphie in Final Fantasy VIII, Rikku in Final Fantasy X e Penelo in Final Fantasy XII nonché che è la [[groupie]] del gruppo. Più allegra di Heidi, si pensa si faccia di crack nei momenti in cui non la controlli. Attacca con un frustino, che è solita utilizzare durante dei giochi [[sadomaso]] con Hope. Gode come un cammello quando il suo esper performa la tecnica finale. Birichina!
*'''Sazh Katzroy''' (aka Cazzone): Questo personaggio in realtà è nato per sbaglio. [[Tetsuya Nomura|Nomura]] infatti disse ad Amano: "Disegnami un mago nero con la testa di chocobo, lo useremo come ultimo boss!". Amano, ancora incazzato perché Nomura aveva trasformato il marchio di Final Fantasy nella nuova coca-cola giapponese, fece apposta il finto scemo e, anzichè disegnare un mago nero con la testa di chocobo, disegnò un [[prestigiatore]] di colore con un chocobo in testa. Sfortunatamente a Nomura piacque un sacco, perciò decise di inserirlo come personaggio principale. Sazh (che inoltre coltiva piantagioni di marjuana -che passa a Vanille- nella sua folta capigliatura) possiede un allevamento clandestino di chocobo nella sua testa, peraltro il chocobo che voi vedete nel gioco, non è sempre lo stesso, è uno dei molteplici clienti del bordello(casa per appuntamenti) per chocobo che gestisce Sazh. Ah, siccome è un adulto di colore ed è uno dei protagonisti, il suo obiettivo ovviamente sarà quello di salvare suo figlio. Ma poi perché tutti hanno nomi che hanno senso come Speranza, Bagliore, Vaniglia, Neve e poi lui si chiama CAZZrOi?
*'''Hope''' (aka Senza Speranza): Esplosogli L'Eva 01, è atterrato sulle spiagge di Zanarkand dove si è fuso con Tidus attraverso gli orecchini Potara dando vita al personaggio più emorompicoglioni di tutto il gioco. In ogni caso, di Hope sappiamo solo che ha 14 anni e che sarà la zavorra del gruppo. Tutto qui. Per il resto non ha altri scopi. Nonostante sia un nano, può evocare una specie di golem con la forza di [[millemila]] Panzer ([[Ma anche no|forse l'unico Alexander di cui ci ricorderemo]]).
*'''Oerba Yun Fang''' (aka Roar): Avete presente il personaggio maschile muto e cupo presente in ogni capitolo della saga? Aggiungetegli due tette e otterrete Fang, draghiera, unica in grado di controllare Bahamut, e seconda figa di legno del gioco. A differenza di Lightning, però, lei può trasformarsi in un arrapatissimo mostro con N braccia, dall'improbabile nome di Ragnarok. Quando questo accade è consigliabile stringere le chiappe... Non si sa mai... Fioccheranno sicuramente doujin lesbo tra lei e Cloud, err... Ligthning.
*'''Serah Farron''' (aka Aeris_2): La sorella bulimica di Lightning. Vestita da gnocca [[hentai]] e costantemente arrapata, l'intera storia di Snow ruota intorno a lei. Inutile dire che si farà rapire un numero imprecisato di volte e toccherà al clone di [[Eminem]] salvarla ogni singola volta. A parte il fatto che il suo nome ha un’inquietante assonanza con “se la fanno”, la cosa strana è che il suo tipo dimostra una trentina d’anni, mentre lei al massimo ne avrà quattordici e mezzo. Mangia a pranzo ed a cena per non far preoccupare la sorella, ma subito dopo si infila nel cesso a vomitare, segreto conosciuto solo dalla barista tettona della stazione balneare dove vivono, che in cambio del silenzio pretende sevizie orali.
Utente anonimo