Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

Riga 70:
*'''Personaggi curati automaticamente dopo le battaglie!!!''' Eravate stanchi di affrontare serie di lunghe battaglie, magari senza oggetti curativi? Buon per voi, perché alla fine di ogni battaglia, i personaggi si auto-cureranno da soli, facendo un bel passo avanti rispetto a tutta quella massa di JRPG difficilissimi usciti finora.
*'''Subquests = Caccia al mostro!!!''' Finalmente vengono eliminate tutte le subquests in cui dovrete andare alla ricerca di oggetti o persone in giro per il mondo! Le missioni opzionali da affrontare consistono tutte nell'andare a caccia di nemici più forti della media!!!
*'''Un vasto numero di nemici!!!''' Una enorme quantità di avversari da affrontare! Dieci nemici di base, cento colorazioni differenti ad indicare i vari livelli di forza! Perché spendere soldi nel design dei mostri? Anche il boss segreto non è altro che una tartaruga con due corna più grosse!
*'''Un chiaro tributo a [[Super Mario Bros]]!''' Man mano che andate avanti nel gioco, scoprirete di non poter più tornare indietro. Nomura evidentemente ha voluto dedicare questo capitolo della saga a Super Mario Bros, che non permetteva il backtracking del personaggio.
*'''Motoinvocazioni!''' Come dicevamo prima, Final Fantasy XIII è in realtà un'autostrada molto lunga da percorrere... con la vostra moto-Shiva sarà ancora più semplice!
0

contributi