Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Riga 260:
2) Dopo essersi stracciato i coglioni di quel Babbuino-crestuto (leggi Zell), Squall con una mossa ben studiata gli ha lanciato il bicchiere in testa, provocandole perdita di conoscenza per diverse ore.
3) Ipotesi affermatasi solo tra i sovversivi della Squaresoft: il programmature arguto che ha ideato la schermagli di gioviali battibecchi dawsoncreekiani tra i due piccioncini, potrebbe aver inavvertitamente creato un bug nel gioco, il temuto "dove-è-finito-il-bicchiere", responsabile dell'eccessiva difficoltà nello sconfiggere il/la nerboruto/a Adele nel terzo CD.
* Durante la sparatoria Quistis-Mega_Granchio_Gigante_Meccanico_3000, se guardiamo la scena a rallentatore (ebbene sì, ho registrato la scena e me la sono guardata in moviola) noteremo che tra un colpo e l'altro a sparare non è la sexy insegnante, bensì un soldato di Galbadia che noiil eravmoteam venutiera venuto ad ammazzare! Scena probabilmente riciclata dalla prima versione di FFVIII, in cui un soldato di Galbadia gay si prendeva una cotta per il tenebroso Squall, e che successivamentew è stata censurata.
 
== Voci correlate ==
0

contributi